Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borbiago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Mattia, prof privato lingue - 30034 Borbiago

Ciao, Sono Mattia, un ragazzo di 24 anni che si è appena laureato in Lingue, Scienze e Civiltà del Linguaggio a Ca'Foscari ( Ve). Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese ( C1) e una buona conoscenza della lingua spagnola ( B2). Offro ripetizioni a ragazzi di tutte le età e scuole!
Sara, di lezioni private lingue Borbiago

Ciao, sono Sara! Sono una studentessa delle superiori, più precisamente sono in quarta e studio relazioni internazionali per il marketing (ma quando mi chiedono di spiegarlo è più semplice dire...economia e lingue!) Ho una certificazione B2 in inglese e mi sto preparando per il C2, mentre in tedesco mi sto preparando per il B1. Amo le lingue, penso che possano aprire un mondo, infatti sto preparando l'esame per entrare nella facoltà di mediazione linguistica! Ho deciso di dare ripetizioni/...

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa del secondo anno all'università l'Orientale di Napoli, studio lingue e culture orientali. Mi sono diplomata presso l'istituto tecnico turistico Algarotti di Venezia, dove ho studiato tedesco e spagnolo. Studio spagnolo dalle scuole medie e ho anche un ottimo livello di inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca