Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chioggia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Mira Taglio
Sandra, di lezioni private lingue Chioggia

Buongiorno, sono una signora diplomata al Liceo Linguistico e conosco inglese, francese e tedesco mi offro come doposcuola alunni scuola media inferiore.
Ilaria, professore privato lingue - 30015 Chioggia

Mi chiamo Ilaria e ho 19 anni. Ho studiato al liceo linguistico le seguenti lingue: inglese, spagnolo e tedesco. Attualmente studio lingue (inglese britannico e ispano-americano) all’universi Ca’ Foscari di Venezia. Ho viaggiato e praticato la lingua in Spagna (Valencia) e in Germania (Berlino, Würzburg).
Silvia, professore privato lingue Chioggia

Salve, il mio nome è Silvia e sono una giovane professoressa di lingue. Al momento ho una cattedra annuale in lingua inglese presso una scuola media situata a Chioggia (Ve), dunque mi relaziono quotidianamente già da un paio di anni con bambini appartenenti a quella fascia di età (e data la mia precedente esperienza avuta in scuole superiori, anche con ragazzini sino ai 18 anni). Al momento sono disponibile tutti i pomeriggi per aiutare bambini o ragazzini nei compiti loro assegnati per ca...
Luca, professore  lingue Chioggia

Sono un ragazzo di 23 anni diplomato perito per il turismo che conosce tre lingue, amante della natura e degli animali. Volenteroso e serio che cerca un occupazione. Sono volontario da ormai un anno presso la Caritas di Chioggia in qualità di insegnante agli immigrati.
Giada, di lezioni private lingue - 30015 Chioggia

Mi piace poter aiutare i ragazzi nelle loro carenze e guardare i loro progressi. Mi fa sentire appagata e soddisfatta.
Veronika, prof privato lingue Chioggia

Posso aiutare nei compiti di inglese e spagnolo. Oppure lezioni private per chi non vuole spendere troppo per un corso. Parlo inglese e spagnolo a livello scritto e parlato ottimo. Conosco bene la grammatica e so come far capire e imparare una lingua in modo piu semplice e veloce.

Hello! My name is Valeanu Dana, I am 32 years old and I am from Romania. I finished University of Timișoara, Geography - English department, and I took a master diploma at Eftimie Murgu University of Reșița, in Social Services. In July, I am going to move with my husband and children in Chioggia, and I am looking for a job. I love to socialize, I am very tolerant and understanding. Also, I love working with children, this is my job. I was teacher at Diaconovici Tietz german hi...

Diploma tecnico chimico biologico Laurea in scienze e tecnologie animali in corso

Salve!! Sono Nicola e propongo ripetizioni private di inglese. Sono in possesso della certificazione Triniy di livello B1 ma ritengo di aver apportato maggiori migliorie nel tempo avendo utilizzato piú volte la lingua inglese in contesti lavorativi e avendo approfondito la grammatica. Grazie e buon tutto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca