Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Chioggia

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Mira Taglio
Chiara, prof  arte - 30015 Chioggia

Salve! Sono Chiara, ho 22 anni e sono laureata in Storia dell'Arte all'Università di Siena. Impartisco ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e primi anni delle superiori. Ho buone conoscenze di storia dell'arte, italiano sia a livello grammaticale che come letteratura, inglese (livello B2), storia e tutte le materie artistiche. Quando vengo contattata preferirei sapere qualche giorno prima gli argomenti su cui il\la ragazzo\a ha difficoltà così da poter preparare degli esercizi e delle ...
Lucia, prof privato cucina - 30015 Chioggia

Sono una maestra di scuola Primaria, laureata e specializzata. Ho esperienza con i bambini di varia età e nel sostegno allo studio e svolgimento dei compiti. Sono disponibile come insegnante per un aiuto nello svolgimento dei compiti o per potenziamento scolastico. Disponibile per bambini di scuola Primaria e ragazzi della scuola media.
Giorgia, professore  - 30015 Chioggia

Sin dai tempi delle superiori affiancavo bambini e ragazzi nell'aiuto compiti e nei metodi di studio efficaci. Fino ad oggi
Alida, di lezioni private - 30015 Chioggia

Insegnante italiana, con pluriennale esperienza, disponibile come aiuto compiti per bambini frequentanti la scuola primaria. Non fumatrice. Residente a Chioggia.

Sono una studentessa di ingegneria presso l’Università di Padova, ho frequentato il liceo classico. Molto appassionata allo studio, mi piace molto insegnare e spiegare.

salve mi chiamo martina abito a chioggia(ve) , sono diplomata presso l'istituto domenico cestari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca