Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Mira Taglio

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Greta, di lezioni private Mira taglio

Ciao ☺️ Mi chiamo Greta Sono studentessa e restauratrice nell'ambito dei beni culturali. Ho esperienza come babysitter e aiuto-compiti per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. Ora lavoro e studio a Venezia e sono perciò disponibile il pomeriggio, la sera, la notte e i weekend. Ho un'ottima predisposizione per i più piccoli, sono paziente nelle relazioni con i ragazzi e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Mi rappresentano dolcezza, serietà, precisione, puntualità e...
Ginevra, prof  - 30034 Mira taglio

Sono una ragazza di 18 anni sempre molto disponibile per qualsiasi attività, parlo un po’ di spagnolo studiato per 7 anni, madrelingua italiana. Mi piacciono molto i bambini e mi piace insegnare e spiegare molte cose di diverso tipo. Spero di essere contattata in quanto l’esperienza per me sarebbe fantastico. Durante il periodo scolastico sono disponibile nel pomeriggio mentre per il resto dei giorni anche tutta la giornata.
Caterina, professore privato Mira taglio

Ciao! Sono Caterina e sono una studentessa di Educazione Professionale all'Università di Udine. Ho frequentato il Liceo Musicale di Venezia. Le materie umanistiche sono il mio forte e sono disponibile a dare ripetizioni anche di teoria musicale. Sono una ragazza calma e paziente, mi piace stare a contatto con le persone. Sono disponibile a venire a casa tua, compatibilmente con i miei impegni universitari!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca