Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Portogruaro

Venezia, le città principali

Lezione privata Mestre
Lezione privata Chioggia
Lezione privata Mira Taglio
Lea, professore privato Portogruaro

Sono una ragazza di 25 anni e studio disegno da 3 anni, se avete bisogno di lezioni private e siete principianti vi posso aiutare volentieri. Tutti con un po` di esercizio possono ottenere buoni risultati. Posso aiutarvi con l`anatomia, la forma, il chiaroscuro, la prospettiva, la composizione e le tecniche pittoriche. Mi piacerebbe anche aiutare I bambini e farli interessare a questa disciplina, anche per farli staccare per un po` dai cellulari e dalla tv che utilizzano molto al giorno d` o...
Valentina, prof privato - 30026 Portogruaro

Sono Valentina, ho ventidue anni e sono una laureanda in Scienze del Servizio Sociale. Ho esperienza in questo ambito in quanto da anni fornisco ripetizioni. Posso insegnare tutte le materie per la scuola primaria e media. Per le scuole superiori posso insegnare: filosofia, inglese (fino livello C1-avanzato), psicologia, scienze sociali. Sono automunita. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Giorgia, lezione Portogruaro

Sono una studentessa universitaria di Psicologia, ho esperienza nell'aiuto compiti e nel dare ripetizioni di qualsiasi materia per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca