Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mira Taglio : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Chiara, lezione ripetizioni Mira taglio

Sono una studentessa laureata in ambito informatico, con ottime conoscenze delle materie scientifiche quali matematica, chimica e biologia ma anche di materie umanistiche come storia, latino, greco e letteratura italiana (diploma liceo classico). Impartisco già da un paio d’anni lezioni sia a ragazzi delle medie che delle superiori, aiutando a trovare il giusto metodo di studio con l’aiuto di ogni tecnica utile (esercizi, schemi, riassunti, libri).
Chiara, professore privato ripetizioni - 30034 Mira taglio

Studentessa laureata in ambito informatico (bioinformatica), con ottime conoscenze delle materie scientifiche quali matematica, chimica e biologia ma anche di materie umanistiche come storia, letteratura greca e latina, letteratura italiana, geografia (diploma liceo classico). Impartisco già da un paio d’anni lezioni sia a ragazzi delle medie che delle superiori, aiutando a trovare il giusto metodo di studio con l’aiuto di ogni tecnica utile (esercizi, schemi, riassunti, libri).
Ilaria, prof  ripetizioni - 30034 Mira taglio

Ciao, sono Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa al secondo anno del corso di Lingue e civiltà all'Università Ca' Foscari di Venezia. Al momento sto facendo un percorso di studio incentrato su lingua e letteratura svedese e inglese. Il mio percorso scolastico è stato caratterizzato da un particolare interesse per le lingue e le materie umanistiche, il che mi ha portato ad approfondire i temi trattati a lezione individualmente e a contribuire con degli articoli al giornalino scolastico. Do...
Chiara, lezione ripetizioni Mira taglio

Ciao sono Chiara, ho 18 anni e frequento il Liceo Scientifico di Dolo e sono al quarto anno. Offro ripetizioni per studenti fino alle scuole medie
Maddalena, professore privato ripetizioni Mira taglio

Sono una studentessa universitaria e studio pianificazione urbanistica presso il Politecnico di Torino, sono disposta a fornire delle lezioni di matematica, letteratura italiana, storia e geografia, biologia e chimica. Non esitate a contattarmi.
Erica, prof  ripetizioni Mira taglio

Buongiorno, mi chiamo Erica. Ho 22 anni e sono una studentessa di Lettere a Venezia, diplomata al liceo classico R. Franchetti di Mestre. Sono disponibile per ripetizioni a bambini delle scuole elementari e a ragazzi delle scuole medie in italiano, storia, geografia e inglese. Ho precedenti esperienze positive. Sono una ragazza seria e disponibile, non sono severa e mi piace quando i ragazzi/bambini sono interessati a ciò che stanno studiando. Cerco offerte solo a Mira dal momento che dov...
Camilla, professore  ripetizioni Mira taglio

Sono Camilla, una futura studentessa universitaria. Mi sono diplomata quest'anno al liceo scientifico con un punteggio di 95/100.
Giulia, prof privato ripetizioni Mira taglio

Sono Giulia, una ragazza di 18 anni, frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane di Dolo. Mi rendo disponibile a dare ripetizioni fino al biennio delle superiori.
Dafne, di lezioni private ripetizioni - 30034 Mira taglio

Mi chiamo dafne e sono una ragazza di diciotto anni che frequenta il quarto anno in una scuola con indirizzo “servizi socio sanitari” ho ottimi voti e mi offro per dare una mano coi compiti o aiuto allo studio nelle seguenti materie: Italiano Storia Geografia E inglese per ragazzi delle medie o elementari

Mi offro come aiuto compiti per bambini o ragazzi di tutte le età specialmente nelle materie di ambito umanistico dato il mio percorso di studio e la mia laurea in Lettere.

Sono al secondo anno di Giurisprudenza all'università di Padova, è il quarto anno che offro ripetizioni a bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca