Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Loreto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di lingua Ancona
Professore di lingua Jesi
Professore di lingua Senigallia
Federica, prof privato inglese Loreto

Ciao! Mi chiamo Federica, vivo a Loreto e ho 25 anni. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese avendolo studiato fin da piccola e avendo vissuto anche in Inghilterra per circa due anni! Durante questa esperienza ho potuto migliorare molto il mio livello d'inglese essendomi dovuta rapportare giornalmente con persone madrelingua. Mi offro come aiuto compiti e / o ripetizioni per bambini e ragazzi fino alle scuole medie!
Claudia, prof  lingue - 60025 Loreto

Ciao, sono Claudia. Mi sono laureata in Mediazione linguistica (laurea triennale inglese, francese, tedesco) e lingue (laurea magistrale (francese e tedesco) all'Università di Macerata. Impartisco lezioni private di lingue per elementari, medie e superiori e matematica per elementari e medie da circa 7 anni. Mi piace cercare di aiutare chi ha qualche difficoltà nell'apprendere delle nozioni in queste materie con metodi pratici e semplici. Contattami se hai bisogno di informazioni!
Sara, professore  inglese Loreto

Ciao Famiglia! Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Non sono un'insegnante, non sto per diventare insegnante e non sono laureata in lingue, ma ho sempre amato le lingue. Ho iniziato a studiare inglese all'asilo, all'età di 3 anni e ho continuato fino al mio diploma. Nel frattempo ho avuto la possibilità di viaggiare molto e di mettere in pratica il mio inglese, migliorandolo sempre di più. Ho effettuato anche una vacanza studio nel 2012 a Worthing, Regno Unito, di tre settimane dove mi hanno anche...
Stella, prof  inglese - 60025 Loreto

Mi chiamo Stella e ho 26 anni. Mi sono diplomata 8 anni fa come Tecnico Chimico-biologioco. Stoconseguendo la laurea in infermieristica. Se qualche materia per voi è un problema potete contattarmi!!
Sara, lezione lingue - 60025 Loreto

Ciao! Sono Sara e sono 2 anni ormai che offro ripetizioni/ lezioni private a 3 ragazzini delle scuole medie in lingua inglese e francese ed a un ragazzino in lingua italiana. Le mie lezioni iniziano sempre con la correzione (se già fatti) o lo svolgimento dei compiti assegnati a casa e per ogni esercizio affrontarne in modo approfondito l'argomento. Ho frequentato il liceo linguistico e sono studentessa dell'università di mediazione linguistica in inglese francese ed arabo. Ho ottenut...
Elisabetta, prof privato lingue Loreto

Sono Elisabetta, ho appena terminato il Liceo Classico e sono disponibile ad aiutare ragazzi e ragazze dalle elementari fino alle superiori, al fine di migliorare il metodo di studio e la gestione del tempo. Migliorare la propria capacità espositiva e la memoria. Espongo i concetti in maniera chiara, semplice ma efficace, chiaramente sono disponibile a ripeterli fino a quando non si saranno pienamente compresi. Ho a cuore il miglioramento dei miei studenti, come se fosse il mio. Sono pronta a...
Jade, di lezioni private lingue - 60025 Loreto

Dopo il liceo linguistico conseguito nel 2002 mi sono laureata in discipline della mediazione linguistica. Le lingue straniere che ho sempre studiato sono: inglese, francese e tedesco. Ho seguito per anni ragazzi delle elementari, medie e superiori. Oltre alle materie linguistiche, davo ripetizioni anche di geografia, storia, scienze e italiano (analisi grammaticale e analisi logica, esercizi di comprensione scritta ed elaborazione testi).
Rosita, lezione lingue Loreto

Mi chiamo Rosita, ho conseguito la laurea magistrale in Scienze Filosofiche presso l’Università di Bologna con votazione 110/110. Sono docente di storia e filosofia. Mi propongo come tutor per aiuto compiti a studenti delle elementari e delle medie e mi rendo disponibile per ripetizioni private specifiche di storia, filosofia, inglese e spagnolo per ragazzi delle superiori. Ho una buona esperienza nell’insegnamento e il mio obiettivo mira a rendere autonomi gli studenti di ogni età. ...
Sara, prof privato lingue Loreto

Studio Mediazione Linguistica e sto per terminare la triennale, frequentato il liceo linguistico Giacomo Leopardi ed ho vissuto a Barcellona, studiando in un'università spagnola per 6 mesi. Sono un'appassionata di lingue. Sono in grado di dare ripetizioni in inglese, spagnolo e francese a bimbi delle elementari, e ragazzi delle medie e superiori.
Micaela, professore  lingue Loreto

Madrelingua in lingua spagnola è diplomata negli Stati Uniti. Parlo fluidamente entrambe le lingue da anni . Posso dare lezioni sia a principianti che ad esperti.
Angi, di lezioni private lingue Loreto

Le lingue straniere sono da sempre la mia più grande passione, insieme al viaggio. Parlo inglese, francese e spagnolo a buoni livelli.

Salve a tutti! Sono una studentessa di 23 anni prossima alla laurea in discipline della mediazione linguistica e sto inoltre frequentando il corso PF24 per l’abilitazione all’insegnamento. Ho già esperienza nel campo delle ripetizioni e aiuto compiti da circa un paio di anni e il mio metodo è improntato ”sull’amicizia”, in quanto ci tengo che i ragazzi mi vedano più come una sorella maggiore alla quale possano chiedere qualsiasi cosa senza timore, piuttosto che insegnante distaccata e sever...
Cristina, professore  lingue Loreto

Salve, sono Cristina, una ex insegnante di francese (ho svolto il mestiere nel paese mio), laureata in Lettere. Sono molto apassionata per le lingue straniere, francese e inglese principalmente e mi piace tanto insegnare dai bambini fino ai adulti. Utilizzo le piu pratiche e moderne metode.
Sophia, prof  lingue Loreto

Ciao, sono Sophia, ho 20anni, e ho frequentato il liceo linguistico di Recanati. Ho un B1 in inglese, francese e spagnolo, anche se il mio inglese è più avanzato. Ho lavorato come insegnante di inglese in un asilo per circa un anno e come animatrice mini/junior club in Grecia. Sono sempre disponibile, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!
Leonardo, di lezioni private lingue Loreto

Sono uno studente universitario (mediazione linguistica 3º anno) cerco ragazzo/a per aiuto compiti/ripetizioni sia di lingue che materie generali (storia, italiano, geografía...) disponibile per mattina/pomeriggio

Sono una studentessa nel primo anno di scienze biologiche. Ho 19 anni . La conosco bene la lingua inglese . Aparte le lezioni a scuola ho preso lezioni privatamente per 7 anni e ho il livello C1. Non sono italiana ma parlo bene per capire anche se faccio qualche errori. Sono più disponibile nel weekend ma anche nel pommerigo tutto la settimana . Posso aiutare i bambini perche ho fatto sempre con la mia sorrelina e lei parla molto bene. Sono una ragazza molto responsabile.

Laureanda in lingue e letterature straniere, impartisco aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e lezioni di inglese e spagnolo. Sono diplomata al liceo scientifico e mi é sempre piaciuto insegnare agli altri ed imparare nuove cose.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca