Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Porto Recanati: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Paul, professore  inglese Porto recanati

Conosci l'inglese, ma non lo parli bene? Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione! Lavoro sulla fluidità della conversazione, la pronuncia, il vocabolario e, dove necessario, la grammatica, per far crescere la sicurezza dello studente. Inoltre, offro coaching in molte competenze tra cui nella preparazione per colloqui e revisione dei curriculi vitae. Insieme a me, centinaia di persone sono riusciti ad ottenere miglioramenti notevoli e molti di loro ora lavorano con multina...
Consuelo, professore privato lingue - 62017 Porto recanati

Sono un'insegnante con oltre 20 anni di esperienza e con tantissimi successi alle spalle. Mi sono laureata in lingue e letterature moderne con110/110 ed ho conseguito qualche anno dopo un master in traduzione. Ho studiato in Spagna, in America ed in Inghilterra. Ho conseguito la certificazione livello C2 per lo Spagnolo presso l'università di Alicante e per l'Inglese presso l'università di Macerata. Dopo alcune esperienze in scuole pubbliche mi sono dedicata ai corsi privati dove è possibile ...

Laureata in psicologia con esperienza nei dsa, Bes e ADHD impartisce ripetizioni ed offre supporto allo studio per bambini dalle elementari alle scuole superiori in tutte le materie umanistiche, inglese e materie scientifiche fino alle medie. Affidabilità, competenza, pazienza.
Nadyne, prof  lingue Porto recanati

Insegnante bilingue di professione con esperienza pluriennale sia in Italia che all'estero, certificata, affidabile, precisa e professionale ma divertente al tempo stesso, adoro lavorare sia con i bambini che con gli adulti, anche trattando argomenti business (ho vissuto e lavorato in 3 continenti diversi per 13 anni). Le mie lezioni sono semplici, efficaci e varie, per me è importante che non si perda mai interesse nell'apprendimento della lingua e di qualsiasi cosa in generale.
Eleonora, prof  lingue Porto recanati

Sono laureata con il massimo dei voti e ho il diploma di maturità linguistica. Da due anni, inoltre, sono iscritta all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Prediligo quindi le materie umanistiche e le lingue, che posso insegnare come dopo scuola e/o aiuto compiti a studenti dalle elementari alle superiori. Sono disponibile, essendo automunita, a raggiungere l'abitazione dello studente. Sono seria, affidabile, gentile, attenta e precisa; posso iniziare da subito.
Melissa Steffany, di lezioni private lingue - 62017 Porto recanati

CIAO SPERO CHE STAI BENE, SONO UN SOCIOLOGO E LA MIA LINGUA MADRE È LO SPAGNOLO, HO ESPERIENZA NELL'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA, SONO SUPER DISPONIBILE SE HAI BISOGNO DI ME.
Sara, professore  lingue Porto recanati

Responsabile e puntuale, mi piace molto insegnare le lingue e le materie scolastiche, soprattutto lo spagnolo. Ho vissuto un anno in Spagna, a Madrid, ed è praticamente diventata la mia seconda casa. Spagnolo e Inglese fluente, parlato e scritto. In base alle esigenze dello studente valuto quale sia il modo migliore per approcciarsi ad una lingua.
Giulia, prof  lingue Porto recanati

Insegnante di inglese e tedesco certificata e con esperienza per tutti i livelli. Disponibilità immediata e piena flessibilità.
Gloria, prof privato lingue Porto recanati

Sono diplomata al liceo linguistico, ho già avuto esperienze nell'aiutare bambini delle elementari e delle medie.
Gloria, professore  lingue Porto recanati

Salve sono Gloria ho 27 anni sono diplomata al liceo linguistico. Offro ripetizioni ed aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e scuole medie. Massima serietà
Manel, di lezioni private lingue Porto recanati

Ciao sono una studentessa al terzo anno di lingue, diplomata al liceo linguistico. Parlo 5 lingue: italiano, arabo, inglese, francese e tedesco. Offro ripetizioni o lezioni di inglese, francese, arabo e italiano
Massimo, professore privato lingue Porto recanati

buon giorno, mi chiamo Massimo , sono docente universitario dal 1998. Dal 2012 insegno presso l'università di Macerata, Mediazione linguistica. Preparo interpreti e traduttori. Oltre a questo impartisco lezioni a qualsiasi livello nelle lingue Inglese, Tedesco, Russo e Italiano. Prediligo la lingua parlata, insegno a comunicare nel modo più corretto e immediato possibile. I miei studenti più giovani hanno 8 anni, il più anziano 80, non c'è età in cui non si possa imparare una...
Anna, prof  lingue Porto recanati

Salve. Sono insegnante di lingue e del metodo Montessori. Tutta la mia vita ho dedicato ai bimbi. Li capisco li sento e cerco di trovare il modo megliore per farli imparare la lingua straniera.
Anna, prof privato lingue Porto recanati

Salve. mi chiamo Anna . insegno le lingue da 20 anni. ho elaborato il mio metodo di insegnamento di due lingue straniere contemporaneamente. in una lezione i bambini studiano due lingue anzi che solo una.
Ilenia, prof  lingue Porto recanati

Sono una studentessa laureanda in traduzione letteraria. Ho una formazione linguistica e mi piace molto spiegare ai ragazzi come funziona una lingua, e non solo far imparare loro regole a memoria!
Ivan, professore privato lingue - 62017 Porto recanati

Sono uno studente laureando in lingue, studio inglese russo e spagnolo, ma volendo sono disponibile anche per impartire lezione di tedesco e francese base, posso aiutare anche con i compiti, non lo faccio da molto tempo ma ho una propensione naturale all’ascolto e all’aiuto, sono disponibile per lezioni e quant’altro per ragazzi dalle elementari alle superiori, volendo anche per ragazzi che frequentano il primo anno di università, ho orari flessibili e sono disponibile quasi ogni giorno.
Victoria, professore  russo Porto recanati

sono una ragazza russa , ho finito la scuola superiore a mosca , un liceo . di russo ho maturità 93 . ho insegnato la mia lingua a scuola e ai miei vicini , collaboro con una scuola nella mia città .
Jocelyn, di lezioni private spagnolo Porto recanati

Salve, sono una ragazza studentessa alla ricerca di un piccolo lavoro. Proveniente dal Messico, di consequenza madrelingua spagnolo, inoltre buona conoscenza dell'Italiano. Propongo un metodo di studio diverso, dove voi potete interagire non solo con la lingua ma intraprendere un viaggio culturale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca