Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto Recanati : mate, italiano, fisica

Macerata, le città principali

Professore privato Civitanova Marche
Professore privato Macerata
Professore privato Tolentino

Laureata in psicologia con esperienza in doposcuola specialistico, dsa e bes, ADHD di un anno. Aiuto compiti per tutte le materie fino alle medie e per materie umanistiche o inglese anche alle superiori
Sofia, lezione ripetizioni Porto recanati

Ciao, sono Sofia, ho 20 anni e studio ingegneria biomedica. Mi offro come aiuto compiti e per ripetizioni private di Matematica, Fisica, Inglese. Anche da remoto
Eleonora, prof  ripetizioni Porto recanati

Sono laureata con il massimo dei voti e ho la maturità linguistica. Da due anni, inoltre, sono iscritta all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Prediligo quindi le materie umanistiche e l'italiano in particolare, ma la mia formazione e i miei interessi mi permettono di dedicarmi anche alle lingue straniere. Svolgo da più di un anno attività di dopo scuola e aiuto compiti con studenti delle scuole elementari e medie. Sono una persona seria, affidabile, gentile, attenta e precisa. La mia dispon...
Karin, di lezioni private ripetizioni - 62017 Porto recanati

Conosco molte tecniche di memorizzazione efficaci .
Karin, professore privato ripetizioni Porto recanati

Studio medicina ed ho frequentato con elevato profitto il liceo classico perciò posso dare un aiuto nelle materie sopraelencate e consigli sui metodi di sstudio più efficaci.

Salve, sono Linda, ho 17 anni e frequento il quarto liceo economico sociale. Vado molto bene a scuola e mi è sempre piaciuta soprattutto la matematica. Mi piacerebbe molto aiutare con i compiti delle vacanze estive o dare ripetizioni ai bambini delle elementari e medie e sono disponibile per tutte le materie. Non esitate a contattarmi!
Gloria, di lezioni private ripetizioni Porto recanati

Ciao sono Gloria ho 29 anni, sono laureata in Biologia e ho frequentato il liceo linguistico. Offro ripetizioni e/o aiuto compiti estivi per bambini/ ragazzi delle scuole elementari e medie. Massima disponibilità Per qualsiasi informazione contattemi!!
Manel, prof  ripetizioni - 62017 Porto recanati

Offro ripetizioni di italiano, letteratura italiana, inglese e francese, filosofia, storia e geografia
Ilaria, prof privato ripetizioni Porto recanati

Sono Ilaria, ho 29 anni e sono laureata in scienze biologiche, laurea magistrale più master. Offro ripetizioni in tutte le materie per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie e ripetizione di chimica e biologia per ragazzi di scuole superiori.
Matteo, professore privato ripetizioni - 62017 Porto recanati

Laureato in Biologia Molecolare e Applicata presso l’Università Politecnica delle Marche e abilitato alla professione di Biologo, impartisce ripetizioni per le principali materie scientifiche (Biologia, Chimica, etc...) e aiuto compiti per tutte le materie. Per maggiori informazioni contattatemi.
Roberto, prof  ripetizioni Porto recanati

Laureato in lingue e culture moderne, da diversi anni mi dedico all'insegnamento della lingua italiana a stranieri (anche come attività di volontariato) e offro lezioni individuali e di gruppo a bambini e ragazzi che necessitano di approfondimento e ripetizioni nel loro percorso scolastico. Disponibile anche a domicilio. Amo fare i puzzle.

Laureata in scienze della formazione primaria e con specializzazione sulle attività di sostegno didattico offre attività di aiuto compiti per bambini di scuola primaria e ragazzi della scuola secondaria di primo grado cercando di trovare la modalità più adatta allo stile di apprendimento e di costruire un metodo di studio. Aiuto anche in inglese, spagnolo e francese scolastico.
Alice, professore  ripetizioni Porto recanati

Ciao sono alice e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze applicate in ancona e ho terminato gli studi nel 2021. Sto cercando lavoro come babysitter e aiuto compiti e sono molto disponibile. Sono una ragazza socievole, intraprendente e paziente.
Alice, lezione ripetizioni Porto recanati

Sono laureata alla magistrale di Scienze Pedagogiche della Disabilità e della Marginalità e ho esperienza come docente alla scuola elementare e media anche per il sostegno. Sono specializzata nell'aiutare studenti con difficoltà come DSA e BES a trovare il loro personale metodo di studio fin dalla scuola elementare e offro anche ripetizioni/lezioni a studenti delle scuole medie e superiori.

Insegnante di sostegno scuola primaria, diploma magistrale e studi presso la facoltà di psicologia di Urbino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca