Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Loreto : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Claudia, prof  ripetizioni - 60025 Loreto

Offro ripetizioni a ragazzi a partire dalle elementari fino alle superiori di inglese, francese, tedesco, matematica, fisica, scienze della terra, chimica, biologia, italiano e geografia.
Valentina, professore privato ripetizioni Loreto

Sono valentina 23 anni di osimo stazione ho molta passione con i bambini sono molto paziente e volenterosa no perdi tempo una ragazza molto solare e simpatica adora i bambini! Ho Già avuto esperienze lavorative con i bambini da 0 mesi a 13 anni

Sono una insegnante della Scuola Primaria e da molto tempo mi occupo durante il periodo estivo di seguire bambini e ragazzi della scuola media nelli svolgimento dei compiti e nelle attività di rinforzo o recupero rispetto a materie che sono risultate ostiche.
Aurora, di lezioni private ripetizioni Loreto

Ciao a tutti! Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e abito a Loreto (AN). Sono una studentessa universitaria di Biologia in Ancona e sono disponibile a fare ripetizioni di qualsiasi materia. Sono disponibile a dare ripetizioni a casa mia ma qualcosa ci fosse la necessità posso venire io da voi perché sono auto munita. Per le materie e i diversi argomenti ne possiamo parlare meglio qualche giorno prima. Ho frequentato il liceo delle scienze umane perciò per chi fosse interessato posso aiutare anch...

Mi chiamo Anna e impartisco lezioni per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Non esitate a contattarmi per maggiori dettagli

Sono laureata alla magistrale di Psicologia Clinica e ho conseguito il diploma di maturità in Scienze Umane nel 2015. Sto svolgendo il tirocinio presso una struttura che si occupa di bambini e ragazzi con disturbi dell'apprendimento, che mi permette di osservare diversi approcci utili. Offro ripetizioni per bambini della scuola primaria in tutte le materie e nelle scuole secondarie nelle materie principalmente umanistiche. Mi piace lavorare con i bambini e rendere l'attività scolastica il ...
Stella, professore privato ripetizioni Loreto

Ciao, mi chiamo Stella. Sono laureanda in Infermieristica e impartisco ripetizioni a ragazzi di scuola media e superiore. Ho iniziato da circa 2 anni. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Aurino, prof privato ripetizioni - 60025 Loreto

Sono una ragazza di 25 anni laureata in economia e commercio, non ho mai avuto esperienza con le ripetizioni, ma ho frequentato il liceo delle scienze umane dove ho studiato materie quali pedagogia e ho avuto varie esperienze con i bambini. Non credo di avere difficoltà visti i miei studi nel cimentarmi a dare ripetizioni.
Giuseppe, professore privato ripetizioni Loreto

Dottore Commercialista, Revisore Contabile con esperienza di insegnamento presso gli istituti tecnici comerciali, offro lezioni private in economia aziendale, economia politica, diritto ed economia, diritto e geografia economica presso il mio studio a Loreto o a domicilio in un raggio di 30km da Loreto. Ho insegnato presso gli istituti tecnici commerciali di Jesi, Senigallia, Falconara Marittima e Osimo. Esperienza con classi difficili e ragazzi che hanno bisogno di nuovi stimoli per lo st...

Sono una studentessa di Farmacia all’ultimo anno e mi offro per lezioni private a domicilio di tutte le materie scientifiche a partire dai bambini delle elementari fino ad arrivare ai ragazzi del liceo.

salve, mi chiamo Ramona e frequento il quinto anno di liceo. se vi serve una mano in italiano, matematica, storia e geografia dalle elementari alle medie non esitate a contattarmi!
Giorgia, professore  ripetizioni - 60025 Loreto

Mi chiamo Giorgia. Sono laureata in Lettere moderne e in Filologia moderna. Da sempre amo l’insegnamento e qualche anno fa ho iniziato a dare ripetizioni per tenermi in allenamento.
Nadia, professore privato ripetizioni - 60025 Loreto

Buonasera, sono una ragazza laureata in ottica e optometria, sto inoltre frequentando un master, ho esperienza nell'aiuto dei compiti con bambini e ragazzi in quasi tutte le materie scolastiche, sono molto paziente ed affabile, cerco sempre di spiegare e semplificare il più possibile tutto quello che va studiato in modo da rendere più semplice e efficace l'apprendimento.
Martina, prof  ripetizioni Loreto

Sono Martina, faccio il 4º anno di liceo economico sociale e sarei disponibile per ripetizioni di italiano e matematica.
Luca, prof  ripetizioni - 60027 Osimo

Salve a tutti, Mi chiamo Luca ho 25 anni e sono laureato in scienze filosofiche, con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli studi di Macerata. Attualmente ineegno filosofia presso un liceo scientifico e sto portando avanti dei progetti di ricerca autonomi, alcuni dei quali sono stati pubblicati in riviste specialistiche del settore. Lo studio è la mia grande passione, ma amo anche lo sport, infatti ho anche diversi diplomi come personal trainer; lavoro che svolgo da 5 anni. N...
Sophia, professore  ripetizioni Loreto

Ciao, sono Sophia, ho 20anni, e ho frequentato il liceo linguistico di Recanati. Sto studiando per diventare maestra d'asilo e nel mentre vorrei un lavoro per riuscire a mantenere gli studi. Sono sempre disponibile, non esitate a contattarmi.

sono una ragazza molto seria che si impegna a dare il max.

Ciao, mi chiamo Maria pia, ho 24 anni e abito a Loreto. Ho due lauree in servizi sociali e offro ripetizioni pomeridiane a bambini/e e ragazzi/e fino alle scuole medie.

Sono una studentessa di 20 anni alla facoltà di ingegneria gestionale. Sono diplomata al liceo linguistico di Recanati, di conseguenza possiedo livello b2 in inglese, francese e spagnolo e in aggiunta il diploma esabac.

Sono una studentessa al terzo anno di ingegneria gestionale. Offro ripetizioni ed aiuto compiti in differenti discipline ed in fasce orarie anche molto differenti a seconda delle vostre disponibilità.

Buonasera, sono una ragazza laureata in ottica e optometria, inoltre sto frequentando un master, ho esperienza nell'aiuto dei compiti di bambini e ragazzi per quasi tutte le materie scolastiche, sono molto paziente ed affabile, cerco sempre di spiegare in modo semplice e diretto quello che va studiato, in modo da rendere l'apprendimento più rapido ed efficace.

Aiuto compiti liv.Elementare

Disponibile per aiuto compiti nelle più svariare discipline.

Sono una giovane ragazza che studia ancora quindi posso aiutare al meglio i vostri bambini o ragazzi.

Buongiorno! Ho frequentato il liceo delle scienze umane e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho sempre seguito bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti.

ciao! mi chiamo Elena e sono laureanda in scienze della formazione primaria, sto dunque per diventare insegnante di scuola elementare. offro ripetizioni a tutte le età da ormai più di dieci anni. sono disponibile per aiuto compiti in qualsiasi materia fino alle medie e per matematica e materie letterarie anche per le superiori. sono disponibile a spostarmi. se avete bisogno non esitate a contattarmi! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca