Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelfidardo : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Elisa, professore privato ripetizioni Castelfidardo

Ciao! Ho 22 anni e sono laureanda magistrale in Linguistica (laurea sostenuta interamente in inglese). Sono laureata in Logopedia presso l'Università degli Studi di Siena con lode. Ho la maturità scientifica, con votazione 97/100. Ho svolto diverse ore come tirocinante a contatto con bambini dai 3 ai 14 anni, sia in ambulatori privati che in reparti ospedalieri. Sono una ragazza seria e affidabile, abituata a rapportarmi anche con bambini che presentano disturbi di linguaggio o di appre...
Lisa, di lezioni private ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Mi chiamo Lisa Mi sono diplomata con 80 l'anno scorso Scuola professionale (non conosco latino e greco) Ero molto brava in matematica (Ultimo argomento derivate) Mi piace la storia e posso essere d'aiuto per schemi o mappe concettuali per studiare. Il mio motto è " C'è il tempo per scherzare e il tempo di essere seri"
Lisa, lezione ripetizioni Castelfidardo

Mi chiamo Lisa , abito a Castelfidardo. Dal 2018 mi occupo dei bambini, tra i miei compiti c’erano anche le ricezioni e l’aiuto compito. Inoltre da gennaio 2020 a gennaio 2021 ho lavorato per la Selva di Castelfidardo(Centro Educazione Ambientale ) dove ho imparato diversi metodi per trasmettere la materia in modo divertente. Specialmente nei Centri Estivi che abbiamo svolto dove li aiutavamo a fare i compiti estivi. Nasco da persona paziente e negli anni ho arricchito questa qua...
Martina, lezione ripetizioni Castelfidardo

Ciao a tutti! Sto frequentando l’università presso Urbino, in particolare la facoltà di farmacia. L’anno scorso mi sono diplomata al liceo scientifico. Mi piace lavorare con i bambini/ ragazzi e insegnare loro la giusta metodologia per studiare. So cosa vuol dire lavorare con dei bimbi perché è da più di tre anni che faccio l’animatrice ai campo scuola, anche se qui ovviamente stiamo parlando di un ambito diverso. Sono disponibile più o meno tutti i giorni, poi dipende dalla mole di studio, m...
Elisa, professore  ripetizioni Castelfidardo

Ciao, mi chiamo Eisa e ho 19 anni, frequento il liceo Artistico e sono abbastanza brava a scuola, posso offrire lezioni ai bambini e ragazzi dopo la scuola per aiutarli a studiare o a fare i compiti, sono creativa ma mi piace molto studiare e la letteratura e la lingua inglese, parlo l'inglese abbastanza fluentemente. Posso aiutare a trovare un metodo di studio o anche semplicemente per far ripetere la lezione ai ragazzi e bambini fino al liceo.
Elisa, prof  ripetizioni Castelfidardo

Sono Elisa Papa e ho 19 anni. Ho aiutato ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Studio presso il liceo Artistico e sono al quarto anno con ottimi voti. Sono appassionata alla letteratura, arte, chimica e lingua inglese, parlo quotidianamente l’inglese. Sono molto paziente e responsabile, ho la macchina e non fumo. Posso aiutare per il dopo scuola e anche durante le vacanze o per ripassare prima di eventuali esami/verifiche.
Marta, prof privato ripetizioni Pianello vallesina

Salve a tutti, sono laureata in Scienze Biologiche e frequento la specialistica in Biologia molecolare. Impartisco lezioni in varie materie(matematica, fisica, biologia, chimica...ecc) per bambini/ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.
Marta, di lezioni private ripetizioni Pianello vallesina

Llaureata in Biologia Molecolare e Applicata presso l'università Politecnica delle Marche con il massimo dei voti impartisce lezioni di biologia, chimica, biochimica, genetica, e scienze in generale. Sono disponibile anche nel tutoraggio di ragazzi di scuole elementari e medie per tutte le materie. Mi considero una professionista seria, affidabile e dedita al suo lavoro.
Nancy, prof privato ripetizioni Castelfidardo

Sono Nancy, ho 25 anni e vivo a Castelfidardo. Da oltre 6 anni dedico il mio tempo ai bambini (che io definisco meraviglie di Dio) aiutandoli nello svolgimento dei compiti, impareranno giocando perché io prima di loro mi diverto. Alla stessa ora tutti quanti faranno merenda perché così, i piccoli, avranno il tempo di riposare la mente prima di riaprire i libri.
Giulia, professore privato ripetizioni Castelfidardo

Sono una ragazza diplomata al liceo scientifico, laureata magistralmente in Servizio Sociale ed iscritta all'albo degli Assistenti Sociali della Regione Marche. Sono disponibile, fin da subito, ad aiutare bambini/e e ragazzi/e nello svolgimento quotidiano dei compiti. Faccio presente di avere già un lavoro part-time, per cui non posso garantire una presenza quotidiana; sono comunque molto disponibile ed attenta alle persone che ho di fronte...quindi si può senza dubbio immaginare un accordo...
Marta, di lezioni private ripetizioni Castelfidardo

Mi chiamo Marta, ho 33 anni e ho una laurea magistrale in Comunicazione editoriale. Da più di due anni do ripetizioni a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori per più di una materia: italiano, latino, grammatica, matematica e fisica, storia, geografia, scienze, inglese e francese. Conosco anche lo spagnolo e all'università ho sostenuto parecchi esami di informatica e alcuni in economia e diritto. Ho insegnato italiano (grammatica e cultura) in una scuola privata e ho seguito diversi...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Sono laureata in Economia e Commercio presso l'Università Politecnica delle Marche e attualmente frequento un corso di laurea magistrale interamente in inglese. In precedenza ho frequentato il liceo scientifico di Recanati.
Maria, prof privato ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Eccomi qua, dopo la laurea in servizio sociale mi sono dedicata alla conoscenza del sociale sotto i suoi mille volti.Ho incontrato tante famiglie con una bellezza propria che ha arricchito la mia persona come la mia professione.progetti con la regione marche, ricerche con un professore universitario dell'ateneo messinese ma soprattutto la ricerca di una volonta superiore mi hanno portato a lavorare con i bambini nel modo piu bello e affettuoso .Sono vicina a maria montessori come ideal tant...
Donatella, di lezioni private ripetizioni Castelfidardo

Salve mi chiamo Donatella, studio all'università. Ho conseguito il diploma presso il liceo pedagogico indirizzo socio economico.
Denise, prof  ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Laureanda in infermieristica, diplomata in liceo scientifico, offre ripetizioni di tutte le materie a studenti di ogni ordine e grado. Si garantisce massima serietà ed esperienza pluriennale nel settore. Completano il proprio profilo passione per l insegnamento e metodo didattico innovativo, oltre ad una notevole dose di pazienza e dedizione.
Emily, professore  ripetizioni Castelfidardo

Ciao a tutti! Sono Emily ho 25 anni e abito a Castelfidardo.Sono laureata in scienze In scienze dell'educazione e pedagogiche e specializzata con soggetti che presentano DSA. Sono disponibile per aiutare i vostri bambini/ragazzi come supporto allo studio.
Giorgia, prof privato ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Laureata in scienze infermieristiche nel 2017 e con esperienza lavorativa, ho deciso di ampliare le mie conoscenze iscrivendomi al corso di laurea triennale in scienze ambientali e protezione civile per la mia grande passione verso la flora e la fauna. Trasmettere la mia passione verso le materie scientifiche e stimolare la curiosità sono per me fondamentali e alla base del mio metodo. Ritengo importante non sostituirsi ma aiutare nel comprendere, ragionando, i vari concetti. Trovare il g...

Mi chiamo Camilla Elena e ho 19 anni a Dicembre. Ho frequentato il liceo scientifico a Osimo e quest'anno frequenteró l'università. Faccio volontariato a Cartelfidardo alla Croce Verde e all'A.C.R. nella parrocchia di S.Stefano. Durante il liceo ho frequentato le olimpiadi delle neuroscienze e di filosofia.
Silvia, prof  ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Mi chiamo Silvia, ho 22 anni e vivo a Recanati. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze umane e attualmente sto per laurearmi in Psicologia. Sono disponibile per delle ripetizioni o aiuto compiti per bambini delle elementari, per i ragazzi delle scuole medie e delle superiori.
Elisa, professore privato ripetizioni Castelfidardo

Ciao! Mi chiamo Elisa, abito a Castelfidardo ho 22 anni e mi sto laureando in scienze motorie. Ho esperienza come babysitter e mi interesserebbe anche poter aiutare con i compiti ecc. Fatemi sapere se siete interessati ☺️
Chiara, prof  ripetizioni Castelfidardo

Ciao sono Chiara, ho 22 anni e faccio aiuto compiti/ripetizioni elementari/medie. Per informazioni chiamatemi privatamente.
Chiara, lezione ripetizioni Castelfidardo

Ciao sono una ragazza di 21 anni che ama stare con i bambini. Sto frequentando il secondo anno all'università di scienze della formazione per diventare maestra e nel corso dello scorso ho spesso aiutato ragazzi di secondo media a fare i compiti e nel frattempo facevo da babysitter a due bambini più piccoli (2 e 5 anni). Mi piace usare la fantasia e aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti.
Benedetta, prof  ripetizioni Castelfidardo

Salve! Sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze dell'educazione. Sono disponibile come aiuto compiti/ baby sitter, ho molta esperienza.
Luca, prof privato ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Sono Luca , mi propongo come insegnante per ripetizioni di qualsiasi materia a studenti fino alla classe media, sono diplomato con maturità scientifica e laureato in lingue quindi so adattarmi nell'insegnamento in più campi di studio. Sono disposto a far lezioni a domicilio e sono flessibile per quanto riguarda gli orari delle lezioni. Ho esperienza di ripetizione in lingue.
Valentina, professore  ripetizioni Castelfidardo

Mi chiamo Valentina ho 32 anni sono laureata in scienze giuridiche applicate ho master in mediazione familiare lavoro in Ancona e con una gestione amministrativa di un'azienda però necessità di arrotondare un po' lo stipendio da ripetizioni a bambini di liceo elementari e medie e da qualche anno sono disposta a spostarmi sono una donna ordinata precisa con molta pazienza e molta gentilezza e pazienza

Mi chiamo Emanuela ho 28 anni e abito a Castelfidardo. Possiedo il diploma di maturità socio psico pedagogica conseguito con votazione 95/100 presso il liceo classico Giacomo Leopardi di Recanati. Possiedo inoltre l attestato Osa con specializzazione in infanzia e l attestato di primo soccorso e DAE conseguito durante il servizio civile regionale svolto presso la fondazione osimana padre Benvenuto Bambozzi di Osimo. Sono patentata e automunita. Ho avuto diverse esperienze come baby si...
Anna, prof  ripetizioni Castelfidardo

Ciao sono Anna, ho 26 anni e una laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali Precedentemente: liceo scientifico Se avete bisogno di: -aiuto compiti in italiano, storia, geografia, inglese e matematica -recuperare debiti formativi scolastici Non esitate a contattarmi!
Consuelo, di lezioni private ripetizioni Recanati

Salve, sono Consuelo , una ragazza di 28 anni che vive a Recanati. Ho conseguito il diploma in ragioneria, con ottimi voti, in particolari nella materia di economia aziendale. Ho anche aiutato alcuni amici a migliorare la loro media scolastica. Parlo fluentemente la lingua inglese, sono paziente e alla mano. Posso aiutare nei compiti per casa di scuola elementare e medie.
Melissa, prof privato ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Ciao! Sono Melissa, sono laureata in Lingue e Letterature straniere all'Università di Macerata. Impartisco ripetizioni nelle lingue (inglese, francese e spagnolo) e lezioni di aiuto compiti anche per il periodo scolastico.
Luca, prof privato ripetizioni - 60022 Castelfidardo

Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono un laureando in Mediazione Linguistica (Macerata). Studio Inglese, Francese e Tedesco ma posseggo anche una buona conoscenza per quanto concerne materie umanistiche. Amo stare in compagnia e interagire con bambini e ragazzini. Pazienza e costanza mi contraddistinguono, sono inoltre molto propenso allo studio e allo sport, attività fisica in quanto pratico inoltre pallavolo, giocando in serie C. Automunito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca