Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Loreto

Ancona, le città principali

Lezione privata Ancona
Lezione privata Jesi
Lezione privata Senigallia
Giulia, lezione Loreto

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni, abito a Loreto (AN) mi sono diplomata al liceo artistico nel 2017 e ora frequento il corso di “Beni culturali e turismo” all’università di Macerata. Offro aiuto compiti ai bambini fino all’età delle scuole medie e ripetizioni di Arte anche ai ragazzi delle scuole superiori. Mi trovo molto bene con i bambini delle elementari infatti ho fatto tirocinio per due settimane in una scuola elementare della mia città in cui ho assistito le maestre e aiutato i bamb...

Salve, sono una mamma con maturita' classica, sono laureata in giursprudenza, posso impartire ripetizioni di francese, italiano e diritto anche di mattina anche presso il Vostro domicilio. Abito a LORETO An. Per ogni chiarimento ed ed esposizione di esigenze particolari sono a Vs. disposizione per accordi.

Ho studiato al liceo artistico e sto per diplomarmi ho fatto vari corsi di pittura e disegno e mi piace insegnare anche a cucinare dato che mia madre era una chef e sono cresciuta in cucina me la cavo con il computer dato che studio architettura quindi so utilizzarlo abbastanza bene .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca