Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fabriano

Ancona, le città principali

Lezione privata Ancona
Lezione privata Jesi
Lezione privata Senigallia
Francesca, prof privato Fabriano

Mi piace cucinare ed insegnare a qualcuno. Mi piacerebbe anche insegnare a disegnare a matita e dipingo da quando ero piccola e mi piacerebbe scoprire nuove tecniche e farle apprendere anche agli altri. Mi piace disegnare con programmi di grafica ad esempio ikscape.
Mara, lezione Fabriano

Sono una artista e svolgo da anni attività di docenza e laboratoriale nelle scuole e nei musei. Ho capacità di assistenza e tutoraggio per i ragazzi con problemi di apprendimento, relazionali ed handicap. Da anni insegno come docente in numerose classi di concorso, dalla storia dell'arte ai laboratori di scultura. La mia metodologia è centrata sulla persona.
Daniela, di lezioni private - 60044 Fabriano

Sono Daniela ho 25 anni e sono Laureata in Psicologia delle organizzazioni e dei servizi a pieni voti presso l'Università di Bologna. La mia formazione e le mie pregresse esperienze lavorative mi hanno fornito le competenze e conoscenze giuste per offrire servizi di consulenza per la stesura e la correzione dei CV da sottoporre a candidatura, Lettere di Presentazione e Motivazione nonché preparazione al colloquio di lavoro. Quindi se non hai mai scritto un CV o la lettera allegata, o pens...
Matias, lezione Fabriano

Ciao!! Sono Matias. Ho 35 anni. Vivo in Italia, sono Argentino. Architetto e professore di samba brasiliana, ritmi latini e folklore argentino. Inoltre ho esperienza nel fare laboratori artistici per bambini (pittura, artigianato, ricamo con paillettes, ecc.). Mi appassiona l'arte e la capacità di trasmettere emozioni. In Argentina ho il mio studio di architettura, ho realizzato diverse presentazioni di danza e arte ottenendo riconoscimenti a livello locale e nazionale. Saluti!
Migena, professore privato Fabriano

Slave, mi chiamo Migena e sono una ragazza che frequenta ingegneria informatica. Alle superiori ho frequentato Ragioneria, spesso aiuto i miei cugini a fare i compiti o anche solo a studiare in vista di un interrogazione per cercare di fargli capire meglio l'argomento trattato a lezione.
Isabella, prof privato - 60044 Fabriano

Do lezione di inglese italiano matematica etc per le elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca