
Ciao! Mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Sono una ragazza paziente, disponibile e attenta, cerco sempre di creare un ambiente tranquillo e positivo per aiutare gli studenti a imparare con serenità e acquisire maggiore sicurezza nelle materie scolastiche.



















