Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Falconara Marittima: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di lingua Ancona
Professore di lingua Jesi
Professore di lingua Senigallia
Matilde, professore privato lingue - 60035 Jesi

Ciao, sono una studentessa e frequento il quinto anno al liceo linguistico. Sono disponibile per lezioni di inglese e spagnolo!
Greta, professore  lingue Falconara marittima

Salve, studio Giurisprudenza a Macerata e sono disponibile per aiuto compiti, specialmente per la lingua spagnola.
Greta, professore privato lingue - 60015 Falconara marittima

Studentessa di Giurisprudenza propone aiuto compiti/ripetizioni per ragazzi fino alla scuola secondaria di secondo grado. Non solo di lingue come lo spagnolo e l’inglese (già menzionati i livelli) ma anche di qualche altra materia, ad esempio diritto.
Charisse Marie, prof privato inglese - 60015 Falconara marittima

Godday, I'm Charisse. I'm from Philippines and currently living in Falconara Marittima. I'm an English teacher with 15 years of experience and currently working in this field. But. I'm still looking for part time such as private lesson. Online class or face to face if the place us near. If you are interested don't hesitate to call or message me. Look my availability on my information. Thank you.
Brigitte, professore privato tedesco - 60015 Falconara marittima

Buongiorno, mi chiamo Brigitte. Vivo da più di 25 anni in Italia, ma sono cittadina Svizzera di madrelingua tedesca. La perfetta conoscenza della lingua tedesca, mi permette di dare lezioni di tedesco ai studenti delle superiori che possono essere sia di preparazione delle verifiche o approfondimento delle lezioni. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Letizia, di lezioni private inglese - 60015 Falconara marittima

Amo studiare l’inglese da anni, ho un’ottima pronuncia, potrete scegliere con che accento prediligere le lezioni Se tenerle tutte in italiano, inglese o farle miste
Sabrina, prof privato lingue - 60015 Falconara marittima

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni e sono nata qua in italia precisamente nelle Marche(AN). Sono diplomata in servizi socio sanitari. Sono nata da due genitori stranieri della tunisia di conseguenza sono madrelingua di Francese e Arabo(ma purtroppo non so ne leggere ne scrivere solo parlare e capire) sono 12 anni che frequento degli amici spagnoli e di conseguenza conosco molto ma molto bene lo spagnolo anche nello scritto. E dato che sono nata qua in italia e diplomata so anche parl...
Costanza, prof  lingue - 60015 Falconara marittima

Salve, sono una ragazza di 24 anni, iscritta al secondo anno di specialistica International Tourism Destination Management, corso sulla gestione dei sistemi turistici, interamente in lingua inglese. Ho conseguito la laurea triennale in Discipline della mediazione linguistica con lingue principali Russo Inglese e Spagnolo. Ho vissuto e lavorato 7 mesi in Inghilterra. Ora ho appena terminato un tirocinio in Romania presso l'ufficio Relazioni Internazionali all'università di Timisoara. Ho 4 m...
Sabrina, prof privato lingue Falconara marittima

Sono una laureata in Discipline della Mediazione Linguistica e attualmente frequento i corsi di Lingue Moderne per la Cooperazione e Comunicazione Internazionale. Sono già due anni che mi occupo di ripetizioni di materie umanistiche. Offro ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori (anche per eventuali compiti delle vacanze durante l'estate). Inoltre sono disponibile anche per aiuto compiti per bambini delle elementari. Le materie per le quali offro il mio supporto sono: Italiano, St...
Federico, lezione lingue Falconara marittima

Sono uno studente di Medicina al sesto anno con ottimi voti, durante il mio percorso di studi ho sempre dato qualche ripetizione a studenti del Liceo e delle medie soprattutto in materie scientifiche (matematica, fisica, scienze) ma qualche volta anche in Storia, ho preparato con successo diversi ragazzi al test di ingresso a Medicina, ho dato lezioni di istologia a diversi studenti che preparavano l'esame di stato dell'ordine dei biologi, organizzo workshop di italiano per insegnare gratuita...
Francesca, professore  lingue - 60015 Falconara marittima

Sono laureata in Mediazione Linguistica e parlo correntemente inglese e francese. Al liceo ho dato ripetizioni di inglese a studenti delle medie e dei primi anni delle superiori, dunque ho già esperienza con l’insegnamento e l’aiuto compiti. In caso di necessità, posso dunque offrire sia approfondimenti personalizzati per i bambini o semplicemente aiutarli a prepararsi al meglio e a restare in pari con il programma scolastico. Avendo studiato francese per 3 anni ho un buon livello, ma prefe...
Greta, prof  lingue Falconara marittima

Salve, ho quasi 18 anni e frequento il quarto superiore del liceo linguistico Savoia-Benincasa. Offro ripetizioni, aiuto compiti a bambini di elementari e medie: parlo inglese, spagnolo e tedesco (ma sono disponibile a impartire ripetizioni di qualsiasi materia)

Mi chiamo Jian Angela Wang e sono una ragazza di origini cinesi nata e cresciuta in Italia. Impartisco lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio, lettura dello spartito per cantanti lirici, lezioni frontali di cinese per bambini, mini gruppi, adulti e ripetizioni per universitari e laureandi. Sono una pianista classica. Ho completato i miei studi musicali prima al Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro e poi all'Istituto Superiore di Studi Musicali di Ancona, ottenendo una Laurea di I livell...

ho 23 anni e ho un diploma turistico sportivo
Martina, professore  lingue Falconara marittima

Mi chiamo martina ho 19 anni e sono neodiplomata in relazioni internazionali per il marketing, in passato ho già dato lezioni a diversi bambini.
Martina, prof  lingue Falconara marittima

Ho 22 anni e offro ripetizioni da diverso tempo
Maria Chiara, prof  lingue Falconara marittima

Offro lezioni private di inglese, tedesco, aiuto compiti. Massima serietà.
Sara, prof privato lingue - 60015 Falconara marittima

Salve a tutti! Mi chiamo Sara ed ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria nel campo delle lingue. Amo la lingua inglese e ho avuto esperienza all'estero, per cui offro un servizio di ripetizioni della lingua inglese o aiuto-compiti. Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarmi! I miei orari sono flessibili.
Emanuele, professore  lingue Falconara marittima

Sono Emanuele , ho 24 anni, sono diplomato in lingue presso il Liceo linguistico Savoia- Benincasa in Ancona e laureato in Economia e Commercio presso l'Università Politecnica delle Marche. Impartisco lezioni private a bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Alessandra, professore privato lingue - 60015 Falconara marittima

Salve sono una studentessa universitaria e sono disposta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno per compiti, studio, ripetizioni. Contattatemi per informazioni, grazie in anticipo
Giorgia, prof  lingue Falconara marittima

Ciao mi chiamo Giorgia, ho esperienza nel fare compiti con i bambini dal 2010 e da tre anni insegno in un istituto professionale.
Camilla, di lezioni private lingue Falconara marittima

Buongiorno, Sono una giovane professoressa di inglese e spagnolo. Attualmente vivo in Francia e insegno in scuole superiori e medie. Sono disponibile durante l'estate, approfittando delle vacanze scolastiche, per corsi privati.

Sono un'insegnante di italiano x stranieri x cui sono abituata a lavorare sia con persone che lo conoscono bene ma anche con bambini che non lo scrivono o non ne conoscono le regole.sono anche insegnante di inglese.ho vissuto molto tempo all'estero x cui il mio metodo di insrgnamento e' essenzialmente di tipo comunicativo ma sempre con un occhio alla grammatica.sono in grado di seguire i bambini o i ragazzi in tutte le discipline di stampo umanistico.

Laureata in Mediazione linguistica ottima conoscenza di inglese e spagnolo

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni , sono diplomata al liceo Scientifico e sono laureanda in Lingue e Letterature straniere. Il mio livello di Inglese e Spagnolo corrisponde C1 per entrambi. Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi soprattutto per le lingue e materie umanistiche.

laurea specialistica interprete, traduttrice insegnante inglese, certificazioni insegnamento, bilingue inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca