Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Falconara Marittima: chitarra, piano, canto, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di musica Ancona
Professore di musica Jesi
Professore di musica Senigallia
Alessia, professore  musica - 60018 Montemarciano

Ciao, mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 22 anni, studentessa al 7° anno di clarinetto al conservatorio di Pesaro. Posso dare lezioni di solfeggio, dato che ho un diploma, e di clarinetto.
Teresa Maria, professore privato musica - 60131 Montesicuro

Sono una ragazza universitaria, che segue lezioni di pianoforte da dieci anni e ha già dato esami, fra cui quello di solfeggio, e ne sta preparando altri. Ho già dato lezioni di piano a bambini e ragazzi. Sono disponibile in qualsiasi orario e luogo. Inoltre usufruisco di numerosi libri e spartiti, che posso prestare in qualsiasi momento.
Michele, prof  musica - 60033 Chiaravalle

Giovane pianista diplomato con Lode al Conservatorio di Pesaro. Allievo di Maestri di fama nazionale ed internazionale, continuo a perfezionarmi a Napoli e Roma. Svolto due anni di tirocinio presso il medesimo Conservatorio, esperienza pluriennale di insegnamento a tutti i livelli (in particolare per formazione pre-accademica e accademica). Per maggiori dettagli circa il mio curriculum e la mia esperienza contattatemi liberamente: sarò ben felice di dare informazioni esaustive.

Mi chiamo Daniela ho 43 anni ho frequentato il liceo toscanini di porto sant Elpidio. Conferiscono lezioni di primo livello base per principianti. Dagli 8 anni in su con chitarra classica da 4/4. Fornisco materiale didattico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca