Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Grancetta: chitarra, piano, canto, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di musica Ancona
Professore di musica Jesi
Professore di musica Senigallia
Alessia, professore  musica - 60018 Montemarciano

Ciao, mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 22 anni, studentessa al 7° anno di clarinetto al conservatorio di Pesaro. Posso dare lezioni di solfeggio, dato che ho un diploma, e di clarinetto.
Teresa Maria, professore privato musica - 60131 Montesicuro

Sono una ragazza universitaria, che segue lezioni di pianoforte da dieci anni e ha già dato esami, fra cui quello di solfeggio, e ne sta preparando altri. Ho già dato lezioni di piano a bambini e ragazzi. Sono disponibile in qualsiasi orario e luogo. Inoltre usufruisco di numerosi libri e spartiti, che posso prestare in qualsiasi momento.

Mi chiamo Jian Angela Wang e sono una ragazza di origini cinesi nata e cresciuta in Italia. Impartisco lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio e lettura dello spartito per cantanti lirici. Ho completato i miei studi pianistici prima al Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro e poi all'Istituto Superiore di Studi Musicali di Ancona, ottenendo una Laurea di I livello è una Laurea Specialistica di II livello. Ho lavorato come insegnante di pianoforte e accompagnatore al pianoforte per cantanti...
Michele, prof  musica - 60033 Chiaravalle

Giovane pianista diplomato con Lode al Conservatorio di Pesaro. Allievo di Maestri di fama nazionale ed internazionale, continuo a perfezionarmi a Napoli e Roma. Svolto due anni di tirocinio presso il medesimo Conservatorio, esperienza pluriennale di insegnamento a tutti i livelli (in particolare per formazione pre-accademica e accademica). Per maggiori dettagli circa il mio curriculum e la mia esperienza contattatemi liberamente: sarò ben felice di dare informazioni esaustive.
Gigi, professore  chitarra Offagna

Suono la chitarra da 20 anni ed il mio approccio e' quello dello studio dello strumento unito al divertimento e all' applicazione della musica d' insieme. Ho esperienze in musica principalmente moderna: pop, rock, blues, sia come solista che ritmico.

Mi chiamo Daniela ho 43 anni ho frequentato il liceo toscanini di porto sant Elpidio. Conferiscono lezioni di primo livello base per principianti. Dagli 8 anni in su con chitarra classica da 4/4. Fornisco materiale didattico.

Sono una ragazza che studia canto lirico.nel mio tempo libero oltre ad altre attività di qualche lezione di pianoforte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca