Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Chiaravalle: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di lingua Ancona
Professore di lingua Jesi
Professore di lingua Senigallia
Stella, professore privato lingue - 60033 Chiaravalle

Sono Stella, una ragazza di 20 anni. Mi sono diplomata l'anno scorso al Liceo delle Scienze Umane e impartisco ripetizioni pomeridiane a bambini e ragazzi. Ho un buon approccio pedagogico considerato l'indirizzo scolastico di provenienza. Ho anche competenze informatiche e musicali. Possiedo la patente e sono automunita.
Zaineb, lezione inglese Chiaravalle

Salve sono una studentessa universitaria con un livello medio-alto di inglese. Sono disposta ad aiutare bambini nella lingua facendo giochi ed attività alternative.
Raffaella, professore  lingue - 60033 Chiaravalle

Sono laureanda in mediazione linguistica, ho studiato inglese spagnolo e russo, amo le llngue straniere e spero di farne una professione? ho già aiutato come volontaria i bambini delle elementari in inglese ?
Sara, professore privato lingue - 60033 Chiaravalle

Salve, sono un ragazza di 31 anni che ama mettere alla prova le proprie capacità! Sono laureata in scienze della Comunicazione e prima ancora diplomata al liceo linguistico dove ho studiato l'inglese, il francese e il tedesco. Questa' ultimo ho potuto approfondirlo durante un' esperienza in Austria della durata di quattro anni dove ho interagito con gente del posto e non e frequentato corsi di base ed avanzati raggiungendo il livello B2. Sono molto motivata a trasmettere l' importanza d...
Sara, prof privato lingue - 60033 Chiaravalle

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Dopo aver finito il liceo linguistico, mi sono trasferita in Spagna per studiare lingue e letterature all’università di Granada. Quest’estate tornerò in Italia e mi piacerebbe dare lezioni di lingua o aiuto compiti a grandi e piccini! Sono molto estroversa ed ho esperienza nel settore.
Angela, professore  lingue Chiaravalle

Salve mi chiamo Angela e studio lingue al Liceo. Parlo francese e spagnolo a livello scolastico e inglese ad un livello più avanzato visto il legame con parenti inglesi. Ho fatto numerosi gemellaggi con Spagna e Francia. Occasionalmente do ripetizioni ad amici con a quanto pare ottimi risultati. In caso di una possibilità porterei i miei materiali se vi è il bisogno di più approfondimenti. Come certificazione Linguistica ho il livello B1(Pet Cambridge) e in fase per il B2, in Francese ho un ...
Valentina, di lezioni private inglese Chiaravalle

Salve! Sono una donna di 38 anni e studio inglese fin dalle scuole medie. Ho una buona formazione e conoscenza, ma ritengo di essere idonea a dare ripetizioni solo ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle scuole medie(non solo per quanto concerne la lingua inglese).Ho avuto esperienza con due bambine delle scuole elementari, ed è stato molto costruttivo, sia per loro che per me 🤗. Non esitare a contattarmi!
Giada, lezione lingue Chiaravalle

Buongiorno! Mi chiamo Giada, ho 23 anni e vivo a Chiaravalle. Sto terminando l’università e, questo Aprile, conseguirò la laurea triennale in Mediazione Linguistica (con lingue inglese, francese e russo). Sono disponibile per ripetizioni ed aiuto compiti per ragazzi/e delle elementari e medie. Per russo, poiché spesso viene studiato solo alle superiori, sono disponibile anche per ragazzi dei primi anni delle superiori. Sono una ragazza solare, socievole e molto empatica, ho appena iniziato qu...
Lucia, prof privato inglese - 60033 Chiaravalle

Studentessa di Lingue all'Università di Macerata con conoscenza molto buona dell'inglese, disponibile per aiuto compiti di inglese o per ripetizioni a ragazzi fino alla terza media.
Elisa, prof  lingue Chiaravalle

Ciao, sono Elisa, una studentessa al secondo anno di Mediazione Linguistica, che cerca un lavoretto estivo per contribuire, anche se in parte, a pagare i suoi studi universitari. Attraverso queste lezioni voglio trasmettere agli altri il mio amore per le lingue e mettere a disposizione le mie capacità a disposizione degli altri. Spero che, anche se ho poca esperienza mi prenderai comunque in considerazione come aiuto compiti (non solo legato alle lingue, ma anche legato ad ambiti umanistici).
Giulia, prof privato inglese - 60033 Chiaravalle

Sono una ragazza di 22 anni diplomata in grafica ho due nipotine di 3 e 9 anni che ho visto crescere e delle quali sono innamorata, con loro gioco e aiuto la grande a fare i compiti, ho lavorato come segretaria barista commessa in diversi negozi e fast food, allegra socievole e simpatica.
Elisa, professore  lingue Chiaravalle

Sono una laureanda in Lingue e Culture Straniere di 23 anni. Ho esperienza con ragazz* di tutte le età. Oltre a dare ripetizioni, ho già lavorato in una scuola di lingue dove mi hanno formata per la preparazione di certificazioni linguistiche e la traduzione di testi e documenti.
Federica, professore privato lingue - 60033 Chiaravalle

Sono una laureanda del corso magistrale di Mediazione Linguistica. Ho 24 anni e ho già impartito ripetizioni. Offro servizi di ripetizione di lingue inglese, spagnolo, francese per ragazzi di medie e superiori. Offro ripetizioni di scienze, storia, italiano, matematica, elementari e medie. Per le lingue prediligerei un approccio in lingua così da abituare lo studente all'ascolto e poi esercizi mirati dove si evidenziano le principali difficoltà. A sostegno esercizi di rafforzamento. Per ...
Marzia, professore privato lingue - 60033 Chiaravalle

Studentessa, automunita. Sono Marzia, ho 21 anni, frequento l’Università di Lingue aziendali e studio inglese e spagnolo. Amo stare con i bambini e trasmettere quello che ho appreso in tutti gli anni di studio. Disponibile a partire da luglio tutti i pomeriggi.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere moderne impartisco lezioni ed eseguo traduzioni di lingua inglese e lingua tedesca. Lezioni presso il mio domicilio o anche presso il domicilio del richiedente, se nel raggio di 10 km. Lezioni per miglioramento della lingua sia scritta che orale; lezioni anche di letteratura/cutura inglese e tedesca; utilizzo di supporti didattici anche informatici.

Ragazza 35enne con esperienza decennale all’ester Impartisce lezioni di; Inglese Italiano Tedesco
Alessia, prof privato inglese - 60033 Chiaravalle

Ciao! ☺️ Sono una ragazza di 22 anni, da sempre grande amante dei bambini e del loro grande mondo. Aiutando nei compiti i miei fratelli minori, ho capito che una delle cose che riesce a darmi un'immensa soddisfazione è il poter insegnare qualcosa, anche la più piccola, ai bambini soprattutto, cercando ogni volta di migliorare sempre un po' di più. Sì, perché sarà pur vero che i bambini hanno molto da imparare, ma credo che siamo noi a dover imparare tanto da loro, crescendo insieme. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca