Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Borgo A Buggiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Montecatini Terme
Professore di lingua Agliana
Alessia, prof privato lingue - 51011 Borgo buggiano

Mi chiamo Alessia e ho 19 anni. Ho appena finito il liceo linguistico, ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho una certificazione in spagnolo e una in francese. Posso insegnare a studenti delle elementari, delle medie e delle superiori. Ho fatto ripetizioni di inglese per un anno a un bambino di seconda media e a un ragazzo di seconda superiore. Inoltre ho fatto anche ripetizioni di spagnolo a una ragazza di prima superiore. Per il momento non sono automunita, quindi sarà l’alliev...
Natalia, di lezioni private lingue - 51011 Borgo buggiano

Salve! Sono una ragazza seria e paziente diplomata in ragioneria, e al momento sto facendo il Servizio Civile come soccorritrice presso la Croce Verde di Porcari ma sono residente a Borgo a Buggiano.
Federico, di lezioni private lingue Borgo buggiano

Mi chiamo Federico sono un traduttore e interprete professionista, ho insegnato per aziende e corsi privati, sono guida turistica e accompagnatore abilitato. Ho studiato anche musica e sono un animatore di contatto e cantante in diverse lingue. Preferisco un insegnamento ludico a uno prettamente didattico. Posseggo il titolo Ditals per l'insegnamento della lingua italiana a stranieri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca