Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montecatini Terme: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Agliana
Claudia, lezione francese - 51016 Montecatini terme

Mi chiamo Claudia e da anni il mio mondo è diventato in lingua francese! Dopo aver studiato questa lingua all'università adesso lavoro per un'azienda francese, ho sposato un uomo per metà di origine francese con cui abbiamo 2 splendidi bimbi ed in casa parliamo francese. Vorrei poter aiutare bambini, ragazzi o adulti in difficoltà con questa lingua sia per fini scolastici, sia per fini privati. Sono una persona solare, attiva e dinamica, molto socievole e generosa. Contattatemi senza impe...
Vanessa, di lezioni private lingue Montecatini terme

Sono Vanessa, laureata in relazioni internazionali e studentessa in studi internazionali presso l'Università di Pisa. Ho imparato l'inglese da piccola grazie a mia madre poiché filippina. Insegno e faccio ripetizioni di inglese da circa 6 anni ormai. Le altre lingue, ovvero spagnolo, tedesco e cinese, le ho imparate e le sto imparando all'Università.
Anna, di lezioni private lingue Montecatini terme

Ciao, sono Anna, mi offro per ripetizioni ai bambini di elementari e medie. Mi piace da sempre e ho esperienza di circa un anno. Non esitare a contattarmi !

Laureata con ottimi voti e con esperienza pluriennale con ragazzi di varie fasce di età, offro ripetizioni, aiuto compiti e preparazione verifiche per lingua inglese e lingua spagnola per studenti di scuole elementari ( nella fattispecie , sono in possesso di diploma magistrale e ho interesse ad un approccio pedagogico) e scuole medie. Competenza, massima serietà e cortesia. si offre la possibilità di lezioni eventualmente anche a domicilio e nel weekend.
Valentina, di lezioni private lingue Montecatini terme

Salve! Mi chiamo Valentina ho 19 anni e sono disponibile per lezioni di Inglese, Italiano e Spagnolo. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo delle scienze umane opzione economico-sociale di Montecatini Terme con 81/100 e studio attualmente all'Università di Firenze, corso di laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione. Durante i miei studi ho avuto la possibilità di studiare le lingue sia dal punto di vista letterario che grammaticale. Se siete interessati non esit...
Mariella, lezione lingue Montecatini terme

Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Pisa (110 e lode), inglese e tedesco. Sono traduttrice ed interprete, ho viaggiato moltissimo, cooperando con aziende e privati, avvocati, notai etc. in occasione di fiere, conferenze, incontri di lavoro, contratti. In tutta la mia carriera ho anche sempre fatto lezioni private di inglese, tedesco ed italioano per stranieri. Le mie lezioni sono di alta qualità e vengono preparate per ogni persona su misura. Per la mia espe...
Debora, di lezioni private lingue Montecatini terme

Salve sono Debora, sarò lieta di dare ripetizioni o di aiutare con i compiti a casa
Raiza, lezione spagnolo Montecatini terme

il mio nome Raiza River, e parlo spagnolo perfetto perché è la mia lingua madre.
Ikrame, professore privato lingue Montecatini terme

Hi my name is ikrame , I’m 22 years old and speaking fluently three languages English, french and Arabic, I’ll be so glad to help you advance your level and to communicate in one of the languages or all of them:)
Chiara, lezione lingue Montecatini terme

Sono una studentessa di 20 anni al primo anno di psicologia diplomata al liceo linguistico con la certificazione di spagnolo Dele B1. Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e italiano per alunni dalle scuole elementari alle scuole superiori.
Kiara, di lezioni private lingue Montecatini terme

Salve, Mi chiamo Chiara, sono laureata in economia degli intermediari finanziari.Ho frequentato la scuola superiore in Gran Bretagna, mi sono diplomata in lingue straniere. Ho un ottima conoscenza dell’inglese e del francese. Avendo studiato economia all’universitá sono in grado di dare anche ripetizioni di matematica, ragioneria, e tutte le materie di natura economica.
Melissa, prof  lingue Montecatini terme

Sono Melissa e studio lingue non solo a scuola ma anche per conto mio. Essendo straniera so alcune lingue in più e mi piace impararle e magari insegnare le lingue anche agli altri. Ho già dato anche degli esami (inglese) che sono stati corretti a Oxford e ormai ho raggiunto il livello C1. Però posso dare anche ripetizioni di spagnolo e latino per i principianti.

Sono una liceale in cerca di impiego dove poter maturare esperienza nel mondo lavorativo, posso fornire sostegno nello studio e spiegazioni laddove necessario. Sono particolarmente meticolosa nell' esecuzione dei compiti e adoro aiutare a capire e chiarire dubbi. Offro maggiormente un supporto nel doposcuola fino alle medie e ai primi anni delle superiori. Possiedo due lingue madri, insieme allo studio di inglese, in parte francese le basi e sono in approfondimento di nuove lingue.
Ana, prof privato inglese Montecatini terme

Hello, my name is Ana and I would love to give you some help with the English language. I am passionate about this beautiful language and I could talk all day every day in it.
Giulia, professore privato lingue Montecatini terme

Laureata in Servizio Sociale presso l'Università degli Studi di Firenze impartisce: - Ripetizioni; - Aiuto compiti;; - Recupero debiti formativi; - Studio assistito; - Preparazione verifiche. per Scuole Elementari e Scuole Medie. Massima serietà. Disponibile anche nei week-end. Zona Montecatini Terme e Provincia, possibilità di effettuare lezioni anche a domicilio.

Conosco i programmi scolastici fino alla prima media compresa

sono madre di lingua , araba, ho una laurea , sapevo che importante imparare , te dà più formazione di altro mondo.

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 23 anni, solare e paziente. Sono madrelingua sia di italiano che di tedesco. Da quattro anni studio ad un'università in Germania, dove frequento corsi in lingua tedesca e inglese. In aggiunta ho continuato con lo studio della lingua spagnola. Sono convinta che la pratica, soprattutto quella orale, sia il metodo migliore per imparare una lingua. Imparare una lingua è come andare in bicicletta alla fine, sembra impossibile, fa paura, ma alla fine della...

Sono madrelingua spagnolo nata e vissuta in Caracas- Venezuela. Fin da piccola ho fatto i miei primi studi in una scuola bilingue spagnolo/italiano per 5 anni. Negli ultimi tre anni ho impartito ripetizioni private di spagnolo ad alunni di diversa etá e con interessi diversi, per cui riesco ad interfacciarmi con persone in ambiti diversi. Nel settore accademico sono stata professoressa di Diritto Commerciale all’ Universidad “Escuela Nacional de Administración y Hacienda Pública” in Carac...

Laureata in lingue, Offro lezioni di francese ed inglese per bambini da 3 ai 16 anni.

Ciao, mi chiamo Noemi e sono una studentessa universitaria di Lingue. Ho la passione per l'insegnamento, l'approccio che utilizzo consiste nel fare esercizi insieme e spiegare i vari argomenti, ma anche guardare video di interviste o film che possono aiutarci a capire meglio.

Mi chiamo Patrizia e ho una esperienza ventennala e quindi molto vasta nell'ambito scolastico

Ho un'adeguata conoscenza della lingua , certificata. Mi propongo per offrire ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca