Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monsummano Terme: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Montecatini Terme
Professore di lingua Agliana
Simone, prof privato lingue - 51015 Monsummano terme

Salve, sono un ragazzo appena uscito dalle superiori, sono sempre stato uno dei migliori nella scuola, gran studioso e voglioso di imparare. Ho sempre amato le lingue, ho lavorato a malta per un periodo, parlando inglese con lo staff facendomi capire e capendo ciò che il capo chiedeva e avevo solamente 16 anni. Parlo inglese e spagnolo con scioltezza, avendo attestato trinity (per inglese) e avendo amici spagnoli con la quale sono in contatto tutti i giorni. Come ho detto in precedenza, sono ...
Rebecca, professore  lingue - 51015 Monsummano terme

Ho 22 anni e studio lingue e letterature straniere all'Università di Pisa, ho quasi terminato la triennale e sto seguendo i corsi per la magistrale. Ho seguito il corso di glottodidattica quindi ho appreso come insegnare (anche in maniera innovativa).
Reena, prof  lingue Monsummano terme

Salve, sono un insegnante di scuola primaria e secondaria, laureata in Scienze della formazione che nel tempo che ho a disposizione impartisco lezioni in qualsiasi materia a bambini della scuola primaria, e ragazzi delle scuole e superiori. Mi dedico al Recupero scolastico Consolidamento e potenziamento in materie specifiche Aiuto compiti Preparazioni a verifiche scritte e orali Preparazioni ad esami di medie e superiori Stesura di tesine Lezioni di lingue (inglese e f...
Caterina, di lezioni private lingue - 51015 Monsummano terme

Sono Caterina e vivo in pieno centro a Monsummano, in una zona comoda e facilmente raggiungibile. Offro ripetizioni di lingue e materie umanistiche a casa mia o alla Biblioteca Comunale, ma volendo, mettendosi d'accordo, anche a casa degli studenti. Ho studiato al Liceo Linguistico di Pistoia, dove mi sono diplomata quest'anno con 95/100. Conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo, ho elaborato negli anni un ottimo metodo di studio che mi ha portato a ottimi risultati scolastici e sono libera...
Beatrice, prof privato lingue Monsummano terme

Buonasera, sono Beatrice 👩🏼 , ho letto il suo annuncio su TOPTATA. Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione🗣️, ho frequentato il liceo delle scienze umane Coluccio Salutati📚, il quale mi ha fornito delle nozione importanti per l'approccio con i bambini e i ragazzi. Offro ripetizioni fino alla scuola media compresa. Ho la patente e sono automunita. Non ho problemi a lavorare nel weekend. Rimango a dispozione, per richieste di informazioni e/o event...
Elena, professore privato lingue Monsummano terme

Sono una studentessa universitaria, diploma al liceo linguistico. Offro ripetizioni (anche da remoto) di tutte le materie per ragazzi/e delle scuole elementari e medie, e ripetizioni di inglese e tedesco a ragazzi/e delle scuole superiori.
Nadia, di lezioni private inglese - 51015 Monsummano terme

Sono una donna di 35 anni laureata in Scienze della Comunicazione. Sono bilingue italiano-inglese. Ho studiato in una scuola americana e ho vissuto all'estero per tanti anni. Ho insegnato inglese presso Wallstreet a Lucca e anche presso l'istituto Berlitz all'estero. Ho esperienza sia con adulti che ragazzi e bambini.
Lucrezia, professore  lingue Monsummano terme

Ho frequentato il liceo linguistico a Pistoia ITC Pacini. Mi sono iscritta all'università di lingue a Firenze e ho conseguito la laurea triennale a Firenze in Lingue, Letterature e Studi interculturali (L-11). Mi sono trasferita a Urbino dove ho conseguito la laurea magistrale specializzandomi in traduzione e formazione linguistica in francese e spagnolo (LM-37). Insegno da tre anni nelle scuole superiori e ho frequentato il TFA dove mi sono specializzata a giugno 2023. Sono dinamica e fle...
Mariachiara, prof  lingue Monsummano terme

Ciao! Mi chiamo Mariachiara, ho 19 anni e sono diplomata in lingue straniere. Sono disponibile a dare lezioni private di materie umanistiche e lingue straniere (Spagnolo, Francese, Inglese) fino alla terza media. Adoro tantissimo i bambini e sono disponibile ad aiutarli con i compiti e dargli ripetizioni in caso di lacune. Sono automunita e vivo in centro a Monsummano Terme.
Irene, professore privato inglese - 51015 Monsummano terme

Sono una ragazza neodiplomata che impartisce ripetizioni di tutti i generi!
Irene, professore  lingue - 51015 Monsummano terme

Ciao a tutti, Sono Irene e cerco alunni! Sono disponibile nelle ore del tardo pomeriggio e per qualsiasi informazione sono disponibile ad un colloquio conoscitivo:)
Anika, di lezioni private lingue Monsummano terme

Buongiorno, sono Anika. Ho 26 anni e sono momentaneamente disoccupata. Ho già avuto esperienze nel insegniare bambini di diversa età nei anni precedenti. Sono laureata in Traduzione/ Interpreta in lingue straniere :l'inglese e l'italiano e per l'albanese che è la mia madrelingua. Sono una persona solare che mi adatto a diversi situazioni e mi piace molto lavorare con i bambini. Sono a disposizione di chiunque ha bisogno di una aiutacompiti per la lingua italiana, inglese e l'albanese. Disponi...
Lorena Samara, lezione spagnolo Monsummano terme

Salve, sono madrelingua Spagnola , disponibile in mattina per aiutarti se ne hai bisogno di imparare la nostra lingua.
Francesca, professore privato lingue Monsummano terme

Sono una ragazza del Liceo Linguistico disponibile in aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi delle medie e del primo biennio. Principalmente mi occupo di Francese, Inglese, Italiano!
Francesca, professore privato lingue Monsummano terme

Ciao! Sono Francesca, ho 19 anni e frequento il primo anno di Mediazione Linguistica. Ho due certificazioni linguistiche in Inglese (C1) e Francese (B2). Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti anche in italiano e storia!
Pablo, prof  francese - 51015 Monsummano terme

Dottore in psicologia madrelingua francese impartisce lezione/ripetizioni o conversazione. Corso individuale o di gruppo (anche aziendale). Tutti i livelli. Preparazione a certificazione europea (Delf/Dalf) in collaborazione con l'Istituto francese di Firenze. Possibilità di traduzione ufficiale, asseverazione (tribunale di Pistoia). Zona Pistoia/Valdinievole
Pablo, professore  francese Monsummano terme

Sono docente madrelingua francese. Vivo in Italia da 10 anni. Lavoro con l'Alliance Française Valdinievole e l'Istituto Francese di Firenze. Ripetizioni private e di gruppo. Possibilità di preparazione DELF (tutti i livelli) e di corso aziendale. Zona : Tutta provincia di Pistoia. Disponibilità : Pomeriggio

Ciao sono Nicole, ho 19 anni e mi sono appena diplomata nel settore grafico pubblicitario. Me la cavo nella maggior parte delle materie come: italiano, storia, matematica, inglese, francese, economia, attività fisica, storia dell'arte e ovviamente grafica.

Sono Giulia, ho 21 anni e studio lingue e letterature straniere a Firenze. Faccio lezioni private da circa un anno, in particolare per materie umanistiche. Ho un livello certificato di inglese C, un L5 in giapponese ed un B1 in francese.

Laureata in economia impartisce ripetizioni in tutte le materie per bambini di scuole elementari e medie. Disponibilità tutto il giorno.

sono madrelingua spagnola e ho tantissima pazienza per insegnare

Salve, sono una ragazza di 22 anni, ho la passione per la lingua spagnola, ho iniziato a impararlo da quando ero piccola. Ho finito le scuole superiori. Sono brava a tradurre, ad aiutare in un primo approccio con la lingua. Ho fatto ripetizioni per amici, per aiutarli prima di un compito scritto o interrogazione.

Madrelingua Russo, studente residente in Italia da 15 anni, ho una perfetta conoscenza della lingua italiana e di quella russa, inoltre ho un buon inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca