Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pieve A Nievole: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Montecatini Terme
Professore di lingua Agliana
Arianna, prof  lingue Pieve nievole

Ciao! Mi chiamo Arianna, ho 23 anni e mi offro come aiuto compiti e ripetizioni. Ho attestato di lingua inglese B2 conseguito nel 2016 e nel 2021. Ho inoltre attestato di lingua spagnola B1. Sono laureata in Scienze dell’Educazione e lavoro presso un nido d’infanzia, ho inoltre esperienze anche in scuole dell’infanzia ed elementari. Sono disponibile tutti i giorni dal Lun al Ven dopo le 16:00 e talvolta anche il fine settimana. Se avete altri dubbi sarei felice di parlare con voi. Grazie mille!
Luana, di lezioni private lingue Pieve nievole

ho 17 anni e ho vissuto 1 anno a Londra, parlo bene l’inglese e so spiegare bene la grammatica e anche la pronuncia.
Marika, di lezioni private lingue Pieve nievole

Ciao mi chiamo marika. Ho 19 anni e sono una ragazza che studia all'università di Scienze dela formazione primaria a Firenze per diventare maestra di asilo e elementari. Mi piace molto stare con i bambini e ho una grande passione per lo studio.
Francesca, lezione lingue Pieve nievole

Salve mi chiamo Francesca, studio lo spagnolo da diversi anni, e ho esperienze personali per quanto riguarda lo studio della lingua nei paesi esteri. Mi piacerebbe poter aiutare altri bambini ad apprendere questa meravigliosa lingua.

Salve sono Sabrina.Sono di madrelingua tedesca.Sono disponibile per lezioni di grammatica o conversazione in tedesco .Collaboro con una scuola privata con corsi individuali di lingua per studenti di scuole medie e superiori o per adulti che abbiano bisogno per motivi di lavoro.Contattatemi senza impegno sarei felice di esservi utile
Diletta, professore  lingue Pieve nievole

Ciao, sono Diletta, mi piace molto l'inglese e mi piace anche insegnarlo. Ho vissuto per un mese in Inghilterra l'anno scorso e questo ha influenzato la mia voglia di trasmettere quello che ho imparato! Il mio approccio inizia dalle cose di base, imparando l'inglese attraverso la musica, i film e le serie TV, (per i più piccoli i cartoni animati) e sono il miglior approccio!

Salve, mi chiamo Mabel , ho 19 anni e sono una studentessa di lingue. Sono sempre stata appassionata delle lingue, soprattutto Francese. Ho studiato Inglese, Francese e Spagnolo e adesso sto portando avanti i miei studi con Inglese e Cinese e, allo stesso tempo sto continuando a coltivare il mio Francese da autodidatta. Faccio lezioni di Inglese alla mia sorellina in maniera divertente e leggera ma molto efficace. Amo le lingue e insegnarle!

Salve sono una ragazza laureanda a cui piace molto l'inglese e propongo ripetizioni di inglese . Il mio scopo è far acquisire all 'allievo tutte le conoscenze perché poi sia autosufficiente e di trasmettergli il mio metodo di studio e la mia passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca