Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pieve A Nievole : mate, italiano, fisica

Pistoia, le città principali

Professore privato Pistoia
Professore privato Montecatini Terme
Professore privato Agliana
Arianna, professore  ripetizioni Pieve nievole

Ciao! Mi chiamo Arianna, ho 23 anni e sono laureata in scienze dell’educazione. Lavoro presso un nido d’infanzia ma ho varie esperienze anche in scuole dell’infanzia ed elementari. Svolgo da circa due anni aiuto compiti e ripetizioni in ambito linguistico, italiano, storia e geografia per bambini/e fino alla terza media e occasionalmente anche superiori. Se avete qualsiasi dubbio sarei felice di poterne parlare insieme, grazie per l’attenzione!
Barbara, prof  ripetizioni Pieve nievole

Salve sono Barbara, sono esperta come assistente scolastica sia per elementari, medie inferiori e superiori, , anche assistente domiciliare per le lezioni; faccio questo lavoro da 20 anni mi sono diplomata e specializzata poi in seguito come Animatrice di comunità E Istruttrice ludico-sportiva; ho frequentato anche corsi di Psicosomatica per avere un contatto più obbiettivo con le persone con cui lavoro. Amo il mio lavoro e le persone sono per me sempre una grande risorsa. Ho due figli che...
Caterina, lezione ripetizioni Pieve nievole

Mi chiamo Caterina, ho 31 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Lavoro nel campo dell'infanzia da oltre 13 anni e collaboro con le famiglie anche per quanto riguarda l'aspetto scolastico e non solo educativo. Offro ripetizioni di tutte le materie a ragazzi di scuola elementare e media da oltre 13 anni. Ricevo presso la mia abitazione a Montegranaro. Per quanto riguarda l'organizzazione delle lezioni cerco di modellare il mio lavoro secondo le esigenze del ra...
Francesca, professore privato ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Ciao Sono Francesca e sono una giovane ragazza di 20 anni appena compiuti. Ho appena conseguito il diploma tecnico agrario con specializzazione in viticultura ed enologia presso l’ITA D. Anzilotti di Pescai. A settembre inizierò il mio percorso di studi universitario presso l’università di economia e commercio di Firenze. Ormai sono circa due anni che dò ripetizioni di matematica, italiano e storia principalmente a ragazzi delle medie. Mi definisco una ragazza determinata, paziente e mo...
Chiara, di lezioni private ripetizioni Pieve nievole

Piacere, mi chiamo Chiara ho 22 anni, mi sono diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale Pacini a Pistoia in Amministrazione Finanza e Marketing con voto 95/100. Mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti scolastici e nello studio. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Chiara, professore  ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Salve a tutti, mi chiamo Chiara e ho 22 anni. Mi sono diplomata con voto 95 nel 2018 presso l’Istituto Pacini a Pistoia. Attualmente lavoro in un’azienda e mi occupo principalmente della parte amministrativa. Sono una persona molto alla mano, disponibile e in grado di entrare in sintonia fin da subito.
Chiara, prof  ripetizioni Pieve nievole

Salve, mi chiamo Chiara e ho 23 anni. Mi sono diplomata in ragioneria con 95/100 all'Istituto Tecnico Commerciale e Sperimentale, Liceo Linguistico e Scientifico "Filippo Pacini". Lavoro come segretaria amministrativa e contabile in un'azienda vicino casa. Sono disponibile ad incontrarvi per presentarmi e capire se riteniate che io sia una persona affidabile e valida per poter stare con i vostri bambini.
Benedetta, professore privato ripetizioni Pieve nievole

Mi sono diplomata 2 anni fa al liceo pedagogico. Ho aiutato qualche volta i figli dei miei cugini nei compiti. Se volete sono disponibile anche solo per una prova
Filomena, professore privato ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Sono un'insegnante di scuola primaria di 38 anni. Dal 2004 insegno nelle scuole statali della provincia di Pistoia. Offro supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti per i bambini dai 6 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno attraverso un metodo individualizzato basato sui diversi stili di apprendimento dei ragazzi e con l'uso, al bisogno, di strumenti compensativi e dispensativi.
Benedetta, prof privato ripetizioni Pieve nievole

Ciao sono Benedetta e a giugno mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane N. Forteguerri
Benedetta, professore  ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Sono Benedetta, ho 23 anni e mi sto laureando a Bologna in servizio sociale, fino a settembre sarò a casa e per scrivere la tesi. Mi piacerebbe quindi impiegare il mio tempo nelle ripetizioni, almeno fino ad ottobre, momento in cui mi trasferirò nuovamente a Bologna per la laurea magistrale.
Giacomo, prof privato ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Sono laureato in Lingue all'Università di Bologna con 110/100 e lode e attualmente studente di Logopedia all'università di Siena. Per approfondire la conoscenza delle lingue ho effettuato, durante il percorso di studi, due Erasmus, uno in Francia, in qualità di studente, e uno in Spagna, in qualità di insegnante. Il mio attuale percorso di studi in Logopedia mi ha portato ad approfondire difficoltà scolastiche di varia natura, quali deficit d'attenzione o disturbi specifici dell'apprendimento...

Sono Luca, ragazzo laureato in Ingegneria dell'Energia all'Università di Pisa e ad oggi studente di Ingegneria Elettrica ( magistrale ). Mi piace insegnare le materie scientifiche, che studio con passione ed attualmente in modo specifico all'Università. Grazie all'esperienza acquisita, ho imparato a spiegare gli argomenti in base a chi mi trovo di fronte, scegliendo il metodo più appropriato e facendo in modo che i concetti non vengano tanto memorizzati per la verifica o l'interrogazione, qua...
Rebecca, prof  ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Ciao sono Rebecca, ho quasi 20 anni, sono una studentessa e mi piace insegnare ciò che ho appreso durante i miei anni di liceo! Ho frequentato il Coluccio Salutati a Montecatini Terme e studiare mi ha sempre appassionato molto.
Ester, professore privato ripetizioni Pieve nievole

Mi chiamo Ester e mi sono diplomata a giugno 2022 con 100 e Lode. Lo studio mi ha sempre appassionato e la mia dedizione mi ha ripagata con ottimi risultati. Avendo frequentato il liceo linguistico, padroneggio l'inglese, il francese e lo spagnolo. Attualmente frequento l'università, studio filosofia.
Chiara, lezione ripetizioni - 51018 Pieve nievole

Ciao, sono Chiara, ho 24 anni e sono laureanda alla facoltà di economia. Ho sempre aiutato mia sorella minore nello svolgimento dei compiti scolastici.

Ciao!! sono Ilaria una ragazza che ancora sta frequentando la scuola, ho una media abbastanza alta (dell’otto) e mi piacerebbe dare aiuto per i compiti ai bambini fino alle medie. Ho molti cugini, e molto spesso aiuto la mia cuginetta di 9 anni con i compiti. Le faccio fare sia i compiti scritti sia quelli orali e ovviamente le spiego tutti gli argomenti. Per aiutare i bambini a fare i compiti, soprattutto i più piccolini, metto in atto dei giochi per farli appassionare alla materia e per ten...

Salve, sono Sara. Sono una studentessa e frequento un liceo scientifico. Non ho mai lavorato, ma vorrei avere delle esperienze lavorative per affacciarmi sul mondo del lavoro. Oltre che a fare ripetizioni, sono volenterosa di aiutare bambini e ragazzi con i compiti estivi.

Salve, sono Sara. Sono una studentessa e frequento un liceo scientifico. Non ho mai lavorato ma vorrei avere delle esperienze lavorative per affacciarmi sul mondo del lavoro. Oltre che a fare ripetizioni, sono volenterosa di aiutare bambini e ragazzi con i compiti estivi.

Docente con esperienza pluriennale, impartisce ripetizioni e aiuto compiti ad alunni frequentanti i diversi gradi di scuola in matematica, italiano, economia, lingue, storia, geografia. Ho avuto esperienze anche nella gestione degli alunni con bisogni educativi speciali.

Sono Giuliana sono laureata in Psicologia ...ho avuto esperienza di doposcuola sia per bambini di scuola elementare che di scuola media e superiore.Lezioni private anche di latino e greco per IV e V ginnasio per il resto maggiormente materie umanistiche...per le materie scientifiche solo fino alle scuole medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca