Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Montecatini Terme: chitarra, piano, canto, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di musica Pistoia
Professore di musica Agliana
Eleonora, lezione canto - 51016 Montecatini terme

L’apprendimento della tecnica si basa sul metodo vms di Loretta Martinez e si evolve prendendo in considerazione l’allievo in tutti i suoi lati artistici.Non solo tecnica quindi (fondamentale per un uso sano dell’apparato fonatorio), ma anche studio dello stile, del timing , interpretazione, gestione del palco e repertorio. Eleonora lari comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 9 anni. Una passione che cresce e prosegue da protagonista nei principali locali, fino ad ar...

Scuola di Musica Montectini Teme European Music Institute: si impartisce lezioni di pianoforte moderno e classico, tastiere, chitarra classica, acustica e elettrica, basso elettrico, canto moderno, teoria musicale, armonia classica e moderna, arrangiamenti e composizione.

Professoressa impartisce lezioni di pianoforte online per bambini ed adulti.

Professoressa con esperienza nell'ambito dell'insegnamento impartisce lezioni private ed individuali a chiunque abbia il desiderio di avvicinarsi a questo meraviglioso strumento.
Luca, professore  musica Montecatini terme

Lezioni di chitarra acustica ed elettrica. Anche a domicilio. Metodo collaudato, lezioni fino ad un'ora e mezzo. Annuncio valido per qualsiasi età e livello di preparazione. Mi dedico seriamente ed in modo professionale alla chitarra da diversi anni. Fondamentale per me la pazienza da dedicare all'allievo e l'adeguarsi alle sue esigenze.

Formazione 8 anno in qualita di privatista presso il conservatorio di spezia ....... una conoscenza discreta generica di musica storia armonia . Esperienze ripetizioni conoscenza di vari repertori dia nella musica classica che in quel l a leggera ecc ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca