Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ponte Buggianese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Montecatini Terme
Professore di lingua Agliana
Martina, professore  lingue Ponte buggianese

Ciao mi chiamo Martina ed ho 20 anni. Studio a Firenze sud e mi sono diplomata con 80/100. Ho conseguito anche il certificato Trinity della lingua inglese e ho vissuto per un mese a londra.
Alessia, professore privato lingue - 51019 Ponte buggianese

Sono una laureanda in Lingue e Letterature Straniere all'università di Pisa e diplomata al liceo linguistico con doppio diploma italo-francese (Esabac). Offro: -aiuto compiti per bambini/e delle elementari in tutte le materie -aiuto compiti/ripetizioni di INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE e ITALIANO per ragazzi/e delle medie. Essendomi specializzata nell'apprendimento delle lingue straniere mi sento pronta per insegnarlo ad altre persone, seguendo il metodo che ho utilizzato in tutti questi anni...
Letizia, prof privato lingue Ponte buggianese

Sono Letizia, ho 20 anni e sono una studentessa di Psicologia. Al Liceo ho frequentato l’Istituto Carlo Lorenzini (Pescia PT) indirizzo linguistico, dove mi sono diplomata in inglese francese e spagnolo con il massimo dei voti. Possiedo il B2 di ogni lingua
Edmea, di lezioni private inglese Ponte buggianese

Salve! Sono una ragazza di 16 anni e frequento il secondo anno di liceo. Impartisco lezioni di inglese fino ai ragazzi di prima/seconda superiore.

Mi chiamo Luca , ho 23 anni e mi sono laureato in Lingue e letterature straniere a fine Maggio del 2019 (Pisa). Non ho esperienza nel settore ma ritengo di poter aiutare chi ha bisogno grazie alla mia preparazione nelle lingue. Sono disponibile a dare ripetizioni a casa mia il lunedì, venerdì (tutto il giorno) e il sabato mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca