Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgo A Buggiano : mate, italiano, fisica

Pistoia, le città principali

Professore privato Pistoia
Professore privato Montecatini Terme
Professore privato Agliana
Benedetta, prof privato ripetizioni Borgo buggiano

Laurea triennale in Lettere e magistrale in filologia moderna. Lavoro da 5 anni con ragazzi delle medie e superiori e dove c'è necessità elaboro anche piani di lezione su misura e collaboro con le insegnanti tramite ricevimenti e incontri programmati. Durante il periodo estivo, organizzo gruppi di ripasso con bambini di elementari, medie e superiori; solitamente sono gruppi di circa 8/10 bambini, : lascio sempre tempo libero per seguire individualmente chi necessita di ripetizioni singole i...
Lara, di lezioni private ripetizioni Monsummano terme

Mi chiamo Lara, ho 28 anni e sono studentessa della facoltà di psicologia di Firenze. Ho esperienza di aiuto compiti e ripetizioni con ragazzi di elementari, medie e superiori. Ho seguito anche casi di demotivazione o brutti voti da recuperare, con ottimi risultati. Essendo anche io studentessa, cerco di immedesimarmi e comprendere le difficoltà che i ragazzi possono incontrare nello studio. Per questo mi piace farli lavorare in serenità e in atmosfera leggera poiché penso sia utile per ...
Anna, prof privato ripetizioni Borgo buggiano

Sono laureata in giurisprudenza con attestato di operatore familiare per l'infanzia. Sono stata la titolare per circa 10 anni di un asilo nido privato situato nel comune di Buggiano e ho esperienze anche con bambini più grandi. Mi offro per aiuto compiti e ripetizioni per bambini delle elementari e medie. Sono automunita e disponibile a rapporti occasionali, part-time o full-time.
Alice, professore privato ripetizioni Borgo buggiano

Sono una ragazza di 22 anni, ho terminato i miei studi con una media di 97 in scienze umane. Sono molto paziente e pronta ad aiutarvi. Sono disponibile anche per lezioni di inglese.
Alessia, di lezioni private ripetizioni Borgo buggiano

Mi chiamo Alessia e ho 19 anni. Ho appena finito il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho studiato letteratura sia in italiano che nelle varie lingue. Mi piacciono tanto le materia umanistiche e anche quelle scientifiche. Ho molta pazienza con i bambini; sono una persona seria e affidabile.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Borgo buggiano

Mi chiamo Francesca e ho 27 anni, sono una laureanda in Scienze dell’educazione e della formazione, mi sono diplomata al liceo Lorenzini con 80/100 e sono disponibile per ripetizioni.. per quanto riguarda le materie umanistiche ( compreso il latino ) sono in grado di aiutare a studiare, insegnare quindi un metodo adeguato di studio e aiutare a creare schemi e riassunti ; per quanto riguarda, invece, le materie scientifiche e le lingue ( inglese e spagnolo ) posso dare una mano sino alla terza...
Chiara, prof privato ripetizioni Borgo buggiano

Ciao! Mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni, laureata in Lettere ed iscritta al Corso Magistrale di Filologia Moderna dell'Università di Firenze.
Jessica, professore privato ripetizioni - 51011 Borgo buggiano

Sono jessica, ho 26 anni e lavoro con bambini e ragazzi da 8 anni. Ripetizioni a domicilio o a casa.
Jessica, prof privato ripetizioni - 51011 Borgo buggiano

Ciao, sono Jessica e sono laureata in Economia Aziendale e in Scienze della Formazione Primaria. Attualmente sono una maestra della scuola Primaria e nel tempo libero mi offro di aiutare bambini e ragazzi nei compiti o nello studio di materie, come chiamano i miei studenti, difficili. La notizia positiva è che non c'è niente di difficile, bisogna solo trovare la giusta chiave di lettura!
Matteo, professore  ripetizioni Borgo buggiano

Salve ho già esperienza con bambini di medie e superiori, diplomato e laureato con il massimo dei voti

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Ho fatto le ripetizioni per mia sorella in svariate occasioni e in più ho anche esperienza con un altro ragazzo delle scuole medie. Ho una buona dialettica, un cervello molto acuto e penso di riuscire a farmi capire molto bene. Grazie
Caterina, professore  ripetizioni Borgo buggiano

Sono Caterina e ho 25 anni. Diplomata nel 2017 presso liceo scientifico Lorenzini, indirizzo scienze applicate. Laurea triennale nel 2021 nel corso di studi in Ottica e Optometria. Automunita.
Gaya, di lezioni private ripetizioni - 51011 Borgo buggiano

Mi chiamo gaya, ho 20 anni, sono diplomata con perito agrario conseguito ad un tecnico; precedentemente avevo fatto tre anni di liceo scientifico ma nel triennio mi sono trasferita perché non li trovavo più bene con i professori. Alla maturità sono uscita con 82. Le materie che sono in grado di insegnare meglio sono matematica, biologia, inglese, chimica, ma posso anche aiutare in storia, geografia, fisica (il biennio).
Fiorenza, professore  ripetizioni Borgo buggiano

Sono laureata in pedagogia e ho dato lezioni a ragazzi dai 6 ai 14 anni anche con problemi di apprendimento

Garantisco professionalità, risultati, disciplina e onestà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca