Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Margine Coperta : mate, italiano, fisica

Pistoia, le città principali

Professore privato Pistoia
Professore privato Montecatini Terme
Professore privato Agliana
Enisa, prof  ripetizioni Margine coperta

Posso dare ripetizioni! Sono una ragazza di 19 anni
Luciano, prof privato ripetizioni Margine coperta

Ho una laurea in Ingegneria ambientale, diploma liceo scientifico e ho inoltre conseguito un Master post laurea in ambito gestionale. Attualmente sono alla ricerca di occupazione quindi ho molto tempo a disposizione per dedicarmi ad attività di ripetizioni / lezioni. Ho avuto anche un'esperienza professionale nell'ambito della ricerca universitaria. Ho acquisito e migliorato, attraverso le esperienze formative e lavorative, le mie conoscenze sia di materie di base quali matematica, fisica, ...
Erika, professore  ripetizioni Margine coperta

Sono una ragazza di 27 anni, mi sto per laureare in Neuropsicologia. Ho avuto esperienza con un ragazzo con autismo della scuola secondaria, l'ho aiutato in psicologia e in materie sociali. Non ho un metodo preciso di approcciarmi, preferisco vedere chi ho davanti e l'approccio migliore per il bambino.
Gemma, prof privato ripetizioni Margine coperta

Sono laureata in Lettere moderne e adesso frequento il primo anno di specialistica in Scienze archivistiche e biblioteconomiche. Ho avuto esperienza di insegnamento in ambito di tirocinio scolastico e come insegnante privata di ripetizioni, dalle elementari alle superiori. Sono disponile per qualsiasi materia in ambito umanistico, sia per le elementari che post superiori.

Impartisco lezioni private ad alunni che frequentano i diversi gradi di scuola e in diverse materie supportandoli nello svolgimento dei compiti e nell'utilizzo di un metodo di studio adeguato. In particolare lezioni di matematica, economia, contabilità, statisetica, anche a studenti universitari per preparazione ad esami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca