Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Buggiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pistoia, le città principali

Professore di lingua Pistoia
Professore di lingua Montecatini Terme
Professore di lingua Agliana
Giulia, prof  inglese - 51017 Pescia

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e sono laureata in Scienze e Tecniche psicologiche e sono laureanda in Psicologia. Offro aiuto-compiti e/o ripetizioni in tutte le materie per bambini di scuola elementare e ragazzi della scuola media (eccetto spagnolo, francese, tecnica e musica); offro ripetizioni in italiano, greco, latino e inglese per studenti delle scuole superiori.
Martina, professore  lingue - 51011 Buggiano

Molto piacere sono Martina e ho 21 anni. Sono diplomata in operatore turistico, ho frequentato la Scuola Alberghiera di Montecatini per cinque anni e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Terminata la scuola, amando il mio lavoro, ho deciso di mettermi subito alla prova. Sono tre anni che lavoro in un resort cinque stelle lusso a Montalcino. Sono tornata a casa per qualche mese e vorrei sfruttare il tempo che ho per continuare a parlare le lingue che adoro, inglese e spagnolo, e ...
Elisa, prof  lingue Buggiano

Ciao, sono Elisa e sono laureata in Lingue, letterature e studi interculturali.
Elisa, professore privato lingue Buggiano

Ciao, sono Elisa una neolaureata in Lingue, letterature e studi interculturali.
Gemma, lezione lingue - 51011 Buggiano

Buonasera, sono una studentessa di 22 anni laureanda in scienze dell’educazione della formazione. Sono disponibile per aiuto compiti per i bambini frequentanti le scuole elementari e medie. Ho frequentato un istituto tecnico turistico quindi sono disponibile a impartire anche lezioni di inglese (del quale ho un attestato di livello b1) e spagnolo. Sono disponibile per incontrare la famiglia e conoscerci meglio :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca