Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Aradeo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Manuela, prof  lingue Aradeo

Sono Manuela, ho 25 anni e sono un’esperta dell’educazione: ho conseguito una laurea triennale in scienze dell educazione e una laurea Magistrate in Scienze Pedagogiche. Tale percorso mi ha consentito di formarmi e divenire una professionista dei processi educativi, di sviluppo e dell apprendimento. Possiedo inoltre una buona conoscenza della lingua inglese (b2). Offro La mia disponibilità nell’impartire ripetizioni in tutte le materie a bambini della scuola primaria e a ragazzi della scuola ...
Ilaria, professore privato lingue Aradeo

Sono laureata magistrale in Biologia Molecolare e Cellulare e durante i miei anni di studio ho spesso dato ripetizioni a ragazzi di scuola elementare/media/superiore per passione e perché mi piace l'idea di poter diffondere le mie conoscenze. Ho sempre basato il mio metodo di insegnamento su un approccio personalizzato, che tiene conto delle esigenze del singolo ragazzo/a. Ognuno ha il proprio modo di imparare. È importante individuarlo e rafforzarlo.
Gloria, professore  lingue - 73040 Aradeo

Dottoressa in lingue con esperienza come docente impartisco ripetizioni di lingua inglese, spagnola e di tutte le materie scolastiche. Garantisco esperienza quasi decennale e prezzi onesti. Ho frequentato corsi riguardo Bes e Dsa e ho esperienza in merito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca