Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Copertino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Deborah, prof privato lingue - 73043 Copertino

Salve a tutti! Mi chiamo Deborah, studio lingue all’università e ho 19 anni. Mi offro per dare ripetizioni di francese a principianti. Ho avuto modo di fare esperienza, dando lezioni a diversi bambini. Mi ritengo una ragazza molto paziente, affidabile e gentile. Se doveste essere interessati, o voleste ulteriori chiarimenti, contattatemi pure ☺️.
Tata Aurora, prof privato lingue Copertino

Ciao sono Aurora, Vivo a copertino e ho 19 anni. Sono diplomata al tecnico commerciale e ora sono una studentessa universitaria. Impartisco lezioni di doposcuola per bambini di scuola elementare e ripetizioni di inglese , spagnolo, francese , italiano , storia e diritto per ragazzi di scuola media e superiore.
Tata Aurora, prof privato lingue Copertino

Ciao! Sono Aurora, una laureanda. Offro lezioni e ripetizioni per bambini e ragazzi su materie scolastiche e in lingua inglese e spagnolo.

Buongiorno sono Valentina ho quasi 17 anni e frequento il liceo linguistico di Lecce (Pietro Siciliani).Come lingue studio l'inglese, il tedesco e il francese.

Sono Beatrice, ho 24 anni ed abito a Copertino. Sono una persona paziente, gentile e puntuale. Studio la lingua inglese da ormai 16 anni difatti ho frequentato lezioni private con conseguenti attestazioni Trinity (Grades 3, 4, 5 and 8) PET (B1) e FIRST (B2). Ho esperienza di insegnamento della lingua di tre anni, con una fascia d'età compresa tra i 5 e i 50 anni.

Studentessa di lingue straniere amo le lingue e voglio insegnarle

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca