Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Galatina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Laura, di lezioni private lingue - 73013 Galatina

Sono Laura, ho 24 anni e sono laureata magistrale di Psicologia. Ho anche una certificazione Cambridge di inglese (livello B2). Ho sempre avuto una predisposizione all'insegnamento: aiutavo i miei compagni di classe e anche i miei amici. Ho molta pazienza, spiego in modo chiaro e preciso e, a seconda del livello a cui si trova la persona, potrei ideare un piano di aiuto fatto apposta per la persona stessa. Mi informerei sul piano didattico della scuola e agirei di conseguenza.
Alessandro, professore  inglese Galatina

Impartisco lezioni d'inglese fino al grado da professionista, sono un madrelingua per via dei mie anni di studi trascorsi all'estero e grazie a mia madre anch'essa madrelingua d'origine britannica.

Dal 2007 sono una professoressa nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Ho seguito alcuni studenti universitari privatamente. Ho esperienza anche come interprete e traduttrice. Insegno anche inglese a bambini molto piccoli (2-3 anni). Il mio approccio con i ragazzi e gli adulti è pratico e dinamico con i bambini, ovviamente, ludico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca