Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Galatina : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Laura, professore  ripetizioni - 73013 Galatina

Mi chiamo Laura, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria. Alle mie spalle ho un percorso scientifico: mi sono diplomata al Liceo Scientifico, laureata al corso di Laurea Triennale Scienze Biologiche. Al momento frequento la laurea magistrale di Ecologia ed Etologia per la Conservazione della Natura all'Università di Parma. Offro aiuto come doposcuola a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie, per biologia e chimica anche a ragazzi delle scuole superiori.
Elena, di lezioni private ripetizioni - 73013 Galatina

Sono Elena, ho 28 anni e mi sono laureata a Marzo 2018 in Lettere moderne a pieni voti. Precedentemente mi sono diplomata al liceo scientifico. Ho seguito con i compiti un ragazzino di prima media tutti i pomeriggi da Settembre a Novembre 2018. Ho insegnato italiano, storia e geografia in una scuola media di Milano (ICS Barozzi) fino a dicembre 2018. Da gennaio a giugno 2019 ho seguito un bambino di quarta elementare e un ragazzino di seconda media. Per tutto l'anno scolastico 2019/2020 ho la...
Chiara, prof  ripetizioni Galatina

Sono una studentessa universitaria di Scienze Internazionali e Diplomatiche a Gorizia. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni a bambini e ragazzi sia in lingue straniere (inglese, francese e spagnolo che parlo fluentemente grazie a esperienze all'estero in diversi paesi) che in altre materie come storia, matematica, geografia, italiano o economia. Non ho esperienza di docenza ma ho sempre aiutato mio fratello minore e gli amici delle superiori con i compiti e recentemente anche diversi col...
Giada, prof  ripetizioni Galatina

Sono giada ho 26 anni e sono di Galatina lavoro come babysitter, ho lavorato in un asilo nido e scuola materna, sono molto paziente, seria e responsabile, a faccio anche doposcuola per bambini di scuola elementare, sono disponibile da lunedì al venerdì mattina e pomeriggio, chi dovesse aver bisogno mi può contattare qui anche nei dintorni di Galatina
Giada, lezione matematica Galatina

Sono di Galatina e faccio doposcuola ai bambini di scuola elementare, ho 26 anni, amo i bambini, mi piace stare con loro, sono seria, attenta e responsabilie, sono automunita e potrei spostarmi verso Soleto, sternatia, Cutrofiano, Collepasso, Seclì, Aradeo, chi dovesse aver bisogno mi può contattare qui
Elisa, lezione ripetizioni Galatina

Salve, mi chiamo Elisa e ho 22 anni. Ho frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico. Dopo il diploma ho iniziato a impartire lezioni di doposcuola, riguardanti un po tutte le materie (non solo quelle sovracitate). Sono molto paziente e buona. I ragazzi a cui ho dato lezioni hanno una fascia di età compresa tra i 5 e 18 anni.
Francesca, prof privato ripetizioni Galatina

Laureata in psicologia ho approfondito problematiche come bes e dsa. Esperienza in sostegno e rinforzo scolastico, anche come Tutor in preparazione di esami universitari
Francesca, professore privato ripetizioni - 73013 Galatina

Laureata in psicologia e tutor dsa e bes si offre come doposcuola e rinforzo scolastico specialistico per bambini di scuola primaria. Disponibile anche come tutor preparazione materie umanistiche scuole medie e superiori
Marta, di lezioni private ripetizioni Galatina

Mi chiamo Marta e sono una ragazza di 22 anni. Offro il mio aiuto in ripetizioni per bambini che ne hanno bisogno. Ho frequentato il liceo Classico e ritengo di avere buone basi, soprattutto nelle materie umanistiche. Voglia di fare e munita di pazienza.
Francesca, lezione ripetizioni Galatina

Salve sono Francesca, studentessa laureanda in Scienze della Formazione Primaria, ho 20 anni e sono di Galatina. Lavoro con i bambini da un paio di anni , sono la mia più grande passione e oltre a svolgere attività di gioco con loro, impartisco lezioni di Italiano, Storia, Geografia, Filosofia. Sono attenta e disponibile alle esigenze scolastiche dei vari ragazzi affinchè possano apprendere al meglio i concetti a loro meno chiari. ho svolto attività di babysitter e doposcuola a bambini...
Alice, di lezioni private ripetizioni - 73013 Galatina

Sono laureata in Biologia, ho esperienza come professoressa, da circa 2 anni do lezioni private. Il mio metodo è semplice, spiego in modo chiaro e voglio che i miei allievi comprendano a fondo le mie lezioni; verifico il loro apprendimento in ogni lezione. L'obiettivo delle mie lezioni è fare in modo che i miei studenti acquisiscano un loro metodo, in modo che pian piano siano autosufficienti.
Angelica, di lezioni private ripetizioni Galatina

Ciao a tutti. Sono Angelica. Ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria (3 anno di biotecnologie ), sono in possesso di un diploma di maturità classica. Studiare è stata sempre una passione e quindi dopo tanti anni passati sui libri sono in possesso di un bagaglio non indifferente. Se volete avere maggiori informazioni, sono lieta di rispondere alle vostre domande.
Erica, professore privato ripetizioni Galatina

Ciao sono Erica, ho 23 anni e sono un’educatrice. Mi piacciono i bambini e amo stare con loro. Ho avuto altre esperienze con altri bambini di varia età. Per info non esitare a contattarmi!
Chiara, prof privato ripetizioni Galatina

Sono una studentessa universitaria all’ultimo anno di Scienze dell’educazione, con diploma di maturità del Liceo delle scienze umane (voto 92/100). Ho piccole esperienze nelle lezioni private, soprattutto con fratelli/cugini di scuole elementari e medie. Sono precisa, attenta e cerco di preparare al meglio il/la bambino/bambini nello studio dei compiti assegnati, aiutandolo a chiarirgli eventualmente qualsiasi tipo di dubbio o incomprensione, anche ricorrendo a strategie ludiche.
Chiara, prof privato ripetizioni Galatina

Sono alle prime armi, sono una nel-laureata in Teorie e pratiche educative e frequento ora la magistrale. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri studiare; lo faccio spesso con i miei fratelli e i miei cugini.. e funziona molto bene :)

Ciao, sono Francesca, sono diplomata da un liceo linguistico, parlo madrelingua italiano, posso dare ripetizione di francese e inglese fino al liceo, e anche di Spagnolo livello C1 poichè sono stata in Spagna e ho aumentato il mio livello di spagnolo.

Mi chiamo Alessandra e sono una studentessa di giurisprudenza quasi alla fine del percorso universitario. Impartisco lezioni private (anche di letteratura latina e grava) ed impostazione al metodo di studio .
Martina, di lezioni private ripetizioni - 73013 Galatina

Salve, sono Martina, oltre a prendermi cura dei bambini ed organizzare attività laboratoriali e stimolanti, sono disponibile a seguirli nello svolgimento dei compiti e lezioni a distanza.

Sono Sara , neolaureata in Biologia Sperimentale ed Applicata. Sono disponibile per lezioni private o doposcuola.

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in pedagogia dell infanzia, ho fatto doposcuola a bambini di scuola elementare e media, e ho dato ripetizioni a ragazzi/e di scuola superiore per due anni.

Mi chiamo Simona, sono di Galatina..sono diplomata presso il liceo Pedagogico e sto studiando per laurearmi in psicologia..mi piacerebbe essere d'aiuto ai bimbi delle elementari che hanno bisogno di aiuto nei compiti..Ho molta pazienza e amo stare con i bambini, penso che sia il lavoro più bello del mondo..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca