Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aradeo : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Manuela, di lezioni private ripetizioni - 73040 Aradeo

Sono Manuela, ho 24 anni e sono un’esperta dei processi educativi: difatti possiedo una laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche che mi abilita all’insegnamento e una laurea triennale in scienze dell educazione. Mi appassiona lo studio e l'insegnamento. Offro la mia disponibilità ad impartire lezioni scolastiche a bambini della scuola primaria e a ragazzi della scuola media in tutte le materie, e a ragazzi della scuola secondaria di secondo grado nelle materie umanistiche. Non esitate a cont...
Carmen, prof  ripetizioni - 73040 Aradeo

Salve, mi chiamo Carmen e ho 19 anni. Mi sono da poco diplomata e a a breve inizierò a frequentare la facoltà di giurisprudenza.
Elisabeth, professore  ripetizioni - 73040 Aradeo

Ciao sono Elisabeth, sono laureata in lingue e attualmente studio per il corso di laurea specialistico lingue moderne letterature e traduzione. Il mio sogno è la didattica, per questo sono disponibile per aiuto compiti e servizio doposcuola a ragazzi di tutte le età. Inoltre sono anche disponibile per lezioni di inglese e spagnolo.
Gloria, professore  ripetizioni Aradeo

Dottoressa in lingue con esperienza come docente, lavoro nel campo delle ripetizioni private da dieci anni. Sono disponibile per tutte le materie per i bambini di scuola primaria e secondaria inferiore. Sono disponibile anche ad impartire ripetizioni per materie umanistiche e linguistiche ai ragazzi delle scuola superiori secondarie. Posso inoltre affiancare nello studio ragazzi Bes e Dsa, in quanto in possesso delle certificazioni specifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca