La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Pasquale, lezione d’inglese - 73040 Aradeo

Sono un insegnante qualificato con oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua inglese in contesti scolastici e formativi. Ho lavorato come docente di Lingua e Civiltà Inglese (classe di concorso AB24) in diverse istituzioni dove ho insegnato sia in corsi regolari che serali. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di docente esperto per corsi di recupero e potenziamento linguistico, aiutando studenti con difficoltà di apprendimento o con necessità di miglioramento delle competenze linguistiche.

La mia esperienza include:
- Insegnamento dell'inglese a studenti di scuole secondarie di primo e secondo grado.
- Preparazione agli esami di Stato, con esperienza come commissario interno ed esterno.
- Ripetizioni e supporto didattico personalizzato per studenti con esigenze specifiche, anche attraverso l'utilizzo di metodologie inclusive e tecnologie digitali.
- Certificazioni linguistiche: Trinity College London (Grade 9, livello B2.3 CERF) e First Certificate in English (FCE, livello B2+).

Metodologia
Approccio didattico flessibile e personalizzato, basato sulle esigenze dello studente:
- Lezioni strutturate su grammatica, vocabolario, conversazione e comprensione scritta/orale.
- Materiali didattici aggiornati, inclusi libri di testo, risorse digitali e supporti multimediali.
- Attenzione alle esigenze individuali, con un focus su obiettivi specifici (es. recupero debiti, preparazione a esami o certificazioni).

Competenze Tecniche e Organizzative
- Ottima padronanza delle TIC(Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione) per una didattica innovativa.
- Capacità di creare ambienti di apprendimento inclusivi, anche per studenti con BES (Bisogni Educativi Speciali).

Disponibilità e Contatti
Sono disponibile per:
- Ripetizioni a domicilio o online.
- Lezioni individuali o per piccoli gruppi.
- Supporto per homework, preparazione a verifiche ed esami.
Per informazioni o per concordare una lezione di prova, potete contattarmi via email o telefono.

Con una solida formazione accademica, un'esperienza pluriennale e una passione per l'insegnamento, sono pronto a supportare studenti di tutte le età nel loro percorso di apprendimento della lingua inglese. Garantisco professionalità, dedizione e risultati tangibili.

Lezioni proposte
Inglese
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,15 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Pasquale
Professore
Aradeo
Connesso 1 giorno fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Pasquale, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,15 €
netti l’ora