Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casarano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Matylda, professore privato lingue Casarano

Buongiorno, mi chiamo Matylda. Ho 24 anni e sono laureata in arte dramatica + insegnante di lingue. Insegnavo gia 2 anni a scuola arte dramatica + faccio lezioni privati online / casa- dipende da le preferenze. Il insegnamento e per me un messagio. Faccio lezioni a misura. Ogni uno deve diverso attitudine. Le mie lezione non sono a base di libri, ma da base di giochi, divertimento. •Credo, che un insegnante potre o distrugere potenzionale e creatività di un bambino o fare miracoli • M...
Veronica, di lezioni private lingue Casarano

Ho imparato l'inglese oltre che a scuola, lavorando per un'azienda operante all'estero, per quanto riguarda lo spagnolo ho conseguito un diploma riconosciuto dall' Instituto Cervantes, livello B1

Lezioni per elementari da e medie.
Martina, di lezioni private lingue - 73042 Casarano

Sono Martina ed ho 24 anni e sono una laureanda in scienze politiche e delle relazioni internazionali! Ho una vasta esperienza con le lingue, avendo fatto un’esperienza di 2 anni a Bruxelles dove ho potuto ampliare la Mia conoscenza per quanto riguarda il francese e l’inglese! Contattatemi se siete interessati.
Francesca, professore  inglese - 73042 Casarano

Ciao! Sono Francesca, ho 22 anni e sono una studentessa del quinto anno di giurisprudenza, presso l’Unisalento. Sono disponibile per ripetizioni online di: diritto, italiano, inglese, storia e geografia. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Francesca, di lezioni private inglese - 73042 Casarano

Ciao! Sono Francesca, ho 22 anni e sono una studentessa del quinto anno di giurisprudenza, presso l’Unisalento. Sono disponibile per ripetizioni anche online di: diritto, italiano, inglese, storia e geografia. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Ciao mi chiamo Sara, ho 23 anni. Sono diplomata in lingue. Le mie conoscenze linguistiche sono : inglese, tedesco e francese. Ho effettuato uno scambio interculturale con la città di Passau ( Germania). Sono una ragazza seria, affidabile e disponibile.

Sono Ilaria ed ho 19 anni. Studio all'università e per questo motivo sono libera solo agosto e settembre per dare ripetizioni. Prezzi modici, non esitate a contattarmi.

Ho frequentato il liceo linguistico, in cui ho studiato inglese, francese e spagnolo. Al momento studio lettere moderne all'università.

Ciao sono Sara, diplomata al liceo classico linguistico e laureanda in lettere moderne. Impartisco lezioni di italiano, storia, geografia, filosofia, storia dell'arte, spagnolo e francese. Sarei disposta ad impartire lezioni frontali ma anche online.

Ciao, mi chiamo Svitlana.Sono laureata in farmacia in Russia, sono in Italia da 17 anni .Cercho lavoro come tradutrice russo-italiano oppure dare lezzioni di russo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca