Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Copertino

Lecce, le città principali

Lezione privata Lecce
Lezione privata Nardo'
Giordana, prof privato Copertino

Sono una studentessa di architettura e mi piacerebbe insegnare quello che concerne questa materia anche ai bambini e ragazzi. Le mie capacità informatiche riguardano programmi CAD e di rendering, oltre ad un'ottima base informatica grazie alla certificazione ECDL e all'esperienza studentesca.
Greta, professore  Copertino

Sono laureata in giurisprudenza e praticante avvocato e ho deciso di impartire lezioni di Diritto, sia a studenti delle scuole superiori, sia agli studenti Universitari. Valuto anche la possibilità di lezioni privati a studenti di scuole elementari e medie in tutte le materie. Le mie lezioni si basano, anzitutto, su una prima valutazione delle nozioni già possedute dallo studente e acquisite durante le lezioni scolastiche/universitarie o nel suo studio individuale, il che è necessario per in...
Giada, professore  Copertino

Sono una docente di italiano presso una scuola primaria e pertanto posso dare ripetizioni a bambini frequentanti tale livello d'istruzione. Sono inoltre laureata in Psicologia e abilitata alla professione e sono disponibile a ripetizioni a ragazzi di scuola superiore su materie umanistiche tipo psicologia, metodologia, pedagogia, ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca