Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Monteroni Di Lecce

Lecce, le città principali

Lezione privata Lecce
Lezione privata Nardo'
Lezione privata Copertino
Giorgia, prof  danza - 73047 Monteroni lecce

Ho 18 anni, studio danza classica da quando ho 3 anni ma non ho mai con l'insegnamento sono alle prime armi. Impartisco lezioni dai 4 ai 10 anni.
Monia, prof  Monteroni lecce

Ciao mi chiamo Monia ho 29 anni cerco lavoro come insegnante di danza hip hop e moderno! Ho la certificazione di insegnante presa al flava hip hop school ed ho studiato moderno e contemporaneo! ?
Maria Luisa, prof  Monteroni lecce

Avendo una società di intrattenimento e divertimento per bambini ho esperienza nel campo dei laboratori creativi. Faccio utilizzare materiali di recupero e colori derivati da pigmenti naturali. I corsi di pittura , disegno e storia dell'arte sono le mie materie preferite. Amo tutto ciò che è arte e cultura. Adoro affascinare i bambini o studenti con tali materie, ho doti comunicative in grado di far comprendere le tematiche che affronto. Sono un architetto che per hobby si è avvicinata a...

Sono Camilla, una studentessa modello con pagella ottima. Insegno inglese fino alla 2 media. Ma anche matematica, antologia, letteratura, tecnologia, storia e geografia. Insegno all’alunno a trovare il suo metodo di studio (mappe, riassunti, verifiche, ripetizioni..)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca