Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Trentola Ducenta : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Antonietta, lezione ripetizioni Trentola ducenta

Salve! Sono una ragazza di 19 anni diplomata al Liceo Artistico sezione Architettura e Ambiente. Tutt'oggi frequento una scuola d'arte a Napoli, e sono al secondo anno. La mia disponibilità è di pomeriggio tutti i giorni da decidere assieme.
Michele, di lezioni private ripetizioni - 81038 Trentola ducenta

Sono un Ingegnere Civile Laureato con Lode, impartisco lezioni private già da un anno, nel mio lavoro ci metto il massimo impegno e serietà, sono molto disponibile faccio ripetizioni anche di sabato. I genitori non si sono mai lamentati anche perchè dai loro figli esigo il massimo impegno. I prezzi sono modici per andare incontro alle famiglie in questo periodo di difficoltà economica che ci troviamo.
Lisa, professore privato ripetizioni - 81038 Trentola ducenta

Diplomata al liceo delle scienze umane opzione economico sociale con la votazione 90/100 Ho studiato diritto ed economia per cinque anni, psicologia, sociologia e filosofia Conosco l’inglese con buone basi, anche lo spagnolo studiato per tre anni.
Lisa, prof  ripetizioni Trentola ducenta

Salve mi presento sono lisa e sono attualmente una studentessa diplomata con la votazione di 90/100 Ho studiato materie umanistiche come sociologia, psicologia dell’età evolutiva, diritto ed economia e tanto altro Ho frequentato un corso di inglese base per quattro giorni online.. mi piace molto come lingua. Fatto 5 anni di tedesco e 3 anni di spagnolo, lavoro attualmente con un bimbo di sette anni che purtroppo essendo indietro con la dad aveva bisogno di aiuto. Si trova benissimo ed orm...
Giulia, di lezioni private ripetizioni Trentola ducenta

Ciao sono Giulia. Sono laureata in filosofia e diplomata in un liceo socio-psicopedagogico. Sono diplomata in danza e possiedo certificazioni in inglese e piano. Ho lavorato per anni con bambini e ragazzi sono operatrice ABA. Ho una delle migliori certificazioni in memorizzazione, metodo di studio e organizzazione nonché formazione personale. Puoi imparare divertendoti e diminuendo il tuo tempo di studio con maggiori risultati

Mi chiamo Rosa, ho 22 anni e sono una studentessa, frequento l’università. Non sono una professoressa ma sto studiando per diventarla il mio approccio pedagogico cerca di far apprendere in modo semplice quel che può sembrare complesso, al fine di trasmettere le dovute conoscenze
Nicolina, lezione ripetizioni - 81038 Trentola ducenta

Ho 21 anni, sono diplomata in informatica all'itis giordani di Caserta e al momento studio alla facoltà di servizi per l'infanzia. Posseggo l'abilitazione all'insegnamento, nonché i 24 cfu. Ho passione per l'insegnamento e tanta voglia di lavorare con i ragazzi poiché non sarò la sola ad insegnare ma anche loro insegneranno a me.
Nicolina, professore privato ripetizioni Trentola ducenta

Mi chiamo Nikla, ho 21 anni e sono di Trentola-Ducenta. Sono diplomata in Informatica all'ITI-LS F.Giordani di Caserta, al momento studio Servizi per l'infanzia. Posseggo i 24 CFU (abilitazione all'insegnamento) e amo il lavoro con i bambini e con i ragazzi, dallo studio a lavori ludici. Il mio lavoro è incentrato sul miglioramento delle carenze didattiche fino allo svolgimento dei compiti odierni.
Mariarosaria, professore  ripetizioni - 81038 Trentola ducenta

Salve, sono Mariarosaria, ho 18 anni, abito a Trentola-Ducenta; tra qualche settimana saró una diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico "Niccoló Jommelli". Ho una buona cultura di italiano, storia, materie umanistiche. Per qualsiasi cosa contattatemi. Sono una persona disponibile a venire nelle vostre case per impartire tali discipline.

Mi chiamo Michela ho quasi 18 anni e frequento il Liceo delle Scienze Umane che verte maggiormente su materie umanistiche e letterarie e soprattutto psicologia e pedagogia, per questo faccio anche attenzione a tenere il\la ragazzo\a attivo\a di modo che apprenda al meglio; ma non esclude biologia, scienze e chimica delle quali infatti mi occupo lo stesso. Sono propensa ad aiutare con i compiti scolastici e a fare anche ripetizioni se necessario oppure richieste. Sono una persona paziente e a...

Ho una grande pazienza con i bambini e adoro l'inglese, sono disposta a dare loro una mano in questa ed altre materie.

Sono una studentessa di giurisprudenza, posso impartire ripetizioni di ogni materia fino alle scuole medie ed elementari , per quanto riguarda il liceo solo materie letterarie: italiano, storia, geografia, diritto.

Salve, mi chiamo Dalila e sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata presso il liceo scientifico con votazione finale 100/100 e attualmente iscritta alla facoltà di ingegneria. Mi rendo disponibile per lezioni di doposcuola/ aiuto compiti in tutte le materie, per studenti di scuole elementari e medie.

Salve, sono RIta , laureata alla facoltà di Filologia Moderna presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. Attualmente sono una docente di Italiano, latino, storia e geografia, presso un istituto superiore. Sono disponibile ad impartire lezioni private o doposcuola. Aspetto vostee, distinti saluti

Salve, sono Milena ho 24 anni sono diplomata e attualmente frequento l'università. Nel tempo libero aiuto i bambini e i ragazzi a prepararsi per un'interrogazione, delle verifiche o compiti in classe :)

Salve impartisco lezioni di doposcuola ai bambini di scuole elementari, mi trovo a Lusciano. E sono disponibile sempre.

Laureata in Scienze Biologiche con maturità classica, insegno chimica e biologia presso istituti superiori. Inoltre, mi occupo della preparazione per i test di ammissione (medicina e professioni sanitarie), della preparazione di esami universitari, concorsi militari e ripetizioni scolastiche ( tutte le materie). L'obiettivo principale è quello di migliorare le strategie di studio, favorire la motivazione e l'autostima.

Salve mi chiamo milena, sono leaureata in scienze politiche... sono molto determinata e precisa... posso aiutarvi con il diritto... economia.... storia...... tutte le materie della ragioneria... Chi serve aiuto può contattarmi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca