Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Maria Capua Vetere : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Serena, professore privato ripetizioni Santa maria capua vetere

Laureata in Semiotica offro ripetizioni di Semiotica, Materie umanistiche e aiuto compiti. Sono laureata in Lettere Moderne e in Semiotica, con lode! Sono una neo insegnante e credo molto nel dialogo e nella comunicazione con gli studenti. Amo sperimentare sempre nuove tecniche di apprendimento, ho un approccio molto pratico e mi piace utilizzare esempi di vita quotidiana al fine di comprendere al meglio quanto studiato. 
Maria Giovanna, di lezioni private ripetizioni Santa maria capua vetere

Mi presento: mi chiamo Maria Giovanna ed ho 22 anni. Sono laureata in ostetricia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli col massimo dei voti ma non ho intenzione di fermarmi qui, anzi, ho in progetto di frequentare un secondo corso di laurea! Sono una persona molto determinata! Amo stare a contatto con i bambini/ragazzi e trasmettere loro la mia passione per lo studio e proprio per questo motivo il guadagno del mio operato passa in secondo piano. Il mio approccio pedagogico si bas...
Alessia, lezione ripetizioni Santa maria capua vetere

Ciao mi chiamo Alessia e ho 13 anni, ho già avuto esperienze in questo campo con mia sorella più piccola, mia nipote e bambini delle mie amiche. In queste materie sono molto brava e riesco a spiegarle con molta facilità
Marcella, lezione ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Salve, mi chiamo Marcella e ho 25 anni. Ho conseguito la laurea specialistica in Filologia moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali nello scorso luglio e attualmente posso offrire presso il mio domicilio, sito in Santa Maria Capua Vetere, lezioni private di materie letterarie a studenti del liceo (biennio) e doposcuola a studenti di scuola elementare e medie. Offro immediata disponibilità e massima serietà. Non possiedo referenze in questo campo, ma spesso ho aiutato mia so...
Elisabetta, lezione ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono laureata in Biotecnologie e mi è capitato saltuariamente di svolgere delle lezioni di approfondimento per studenti universitari o delle scuole superiori. Quest'anno ho seguito tre ragazzi durante il loro ultimo anno di scuole medie fino ad accompagnarli a sostenere l'esame. Il mio approccio pedagogico dipende dai casi e dalle situazione singole con cui mi trovo ad interagire.
Annamaria, prof  ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Salve, sono Annamaria e sono neo-diplomata al liceo classico. Offro ripetizioni private di tutte le materie per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Laura, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono Laura e ho quasi 20 anni con patente e automunita per possibili ripetizioni a domicilio. Sono una ragazza seria, responsabile e determinata. Mi è sempre piaciuta la scuola e lo studio e quindi per arrotondare mi dedico a questa attività che faccio con piacere da circa due anni e mezzo.
Laura, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono una studentessa universitaria Laureata in economia.
Maria, prof privato ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Do ripetizioni e lezioni sia a bambini che adolescenti sono diplomata ed è da circa 2 anni che ho iniziato con questo tipo di lavoro assieme ad altri ?
Maria, lezione ripetizioni Santa maria capua vetere

Salve sono maria sono diplomata in ragioneria Do ripetizioni da più di due anni È presto doposcuola Per info non esitare a contattarmi
Antonio, professore privato ripetizioni Santa maria capua vetere

salve mi chiamo Antonio, ho 23 anni, e sono laureato in pittura all'Accademia di Belle Arti di Napoli. Desidererei offrire ripetizioni di materie scolastiche base (italiano, matematica, storia, ecc), ma anche in campo artistico come la storia dell'arte. Anticipatamente grazie.
Michelina, di lezioni private ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Mi chiamo Michelina , inscritta al corso di laurea di CTF (farmacia). sono perito commerciale. Sono una ragazza molto solare, sensibile, dolce e amante dei libri.
Maria, lezione ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Sono maria ho 26 anni e sono laureata in psicologia. Offro lezioni private per bambini di scuole elementari e medie. Sono 3 anni che lavoro con i bambini. Sono dolce , paziente, solare.
Sara, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Ciao, sono Sara, ho quasi 19 anni e tra un mesetto avrò la maturità. Oltre a lavoro di animatrice, che già svolgo, mi piacerebbe dilettarmi nelle lezioni private in quanto presento una media abbastanza alta da potermi mettere una buona conoscenza in diverse discipline ed ambiti. Sono molto paziente, sto svolgendo degli studi pedagogici perciò di insegnamento e cura dell’educazione ne so molto! Mi piacerebbe poter mettere in pratica tutto ciò che ho appreso e aiutare dei ragazzi/bambini in dif...
Tecla, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Ho spesso dato lezioni ad alunni del mio stesso liceo, ho frequentato il liceo artistico, diplomata con 100/100
 , professore  ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Salve piacere mi chiamo Antonia ed ho 19 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane e lavorando in un asilo, so o disponibile per doposcuola sia a domicilio che presso casa mia
Clementina, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Salve, Sono Clementina e sono laureata in Economia Aziendale. Ho esperienza sia come doposcuola (elementari, medie, superiori) sia come singole lezioni private. Mi ritengo una persona seria ed affidabile con buone capacità di trasmettere ed insegnare un metodo di studio. Spero di essere contattata per fornirvi altre informazioni in merito. Certa di un vostro celere riscontro porgo i miei piu cordiali saluti Clementina
Angela, lezione ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono Angela, e sono una studentessa universitaria, alla facoltà di Lettere. Sono in possesso del diploma Esabac al liceo linguistico
Angela, di lezioni private ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Sono una studentessa della facoltà di lettere moderne alla Luigi Vanvitelli
Angela, professore  ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Ho quasi concluso la mia triennale in lettere, sono diplomata al liceo linguistico.
Maila, prof privato ripetizioni Santa maria capua vetere

Da quando ero al liceo ho sempre aiutato i miei compagni a studiare materie che reputavano difficili , dopo il liceo iniziai ad aiutare bambini/ragazzi scuole elementari medie liceo a studiare o tutte le materie scolastiche o quelle che reputavano difficili .

Salve, mi chiamo Ilaria ed abito a Santa Maria Capua Vetere (CE) oramai da 2 anni do lezioni private presso il mio domicilio, per elementari e medie, per le materie indicate nell'annuncio. Per altre info vi risponderò tramite e-mail che troverete in seguito.
Rossella, lezione ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Salve, sono Rossella . Studio scienze dell'educazione e mi sto formando per aiutare i bambini nel loro percorso di crescita quindi so già come comportarmi con loro e come gestirli. Ho frequentato il liceo delle scienze umane.
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Santa maria capua vetere

Salve, sono Alessandra, e impartisco lezioni private per elementari e medie. Sono una studentessa universitaria e ho conseguito il diploma di liceo scientifico ad opzione scienze applicate. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Luisa, di lezioni private ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono Luisa e sono laureata in Biologia quindi posso insegnare matematica, scienze, biologia e chimica ma sono in grado di dare ripetizioni anche in materie umanistiche come italiano e storia. Sono una persona che svolge il suo lavoro con serietà e attenzione.
Annarita, prof  ripetizioni Santa maria capua vetere

Salve , Sono Annarita laureata in scienze della comunicazione, impartisco lezioni pomeridiane per tutte le materie per ragazzi fino alle scuole medie. Per le superiori su richiesta per alcune materie .
Katia, prof privato ripetizioni - 81055 Santa maria capua vetere

Salve. Mi chiamo Katia e sono una ragazza laureata in Architettura con 110 e lode. Sono capace, precisa e volenterosa.
Francesca, lezione ripetizioni Santa maria capua vetere

Sono una ragazza che ama stare con i ragazzi e ama il suo lavoro sono molto seria quando si tratta dei compiti di scuola i bambini devono seguirmi come maestra se c'è da fermarmi per merenda mi fermo preparo la merenda e ricominciamo con lo studio uso un approccio classico in modo da facilitare i ragazzi a capirmi amo lo studio e i miei bambini.sono disposta a tutto pur di farli studiare bene e penso che se un giorno i ragazzi diventeranno un qualcosa di bello penseranno a chi li ha aiutati.

Sono una studentessa di giurisprudenza. Ho 21 anni

Salve! Lavoro in ambito di doposcuola da diversi anni, sono sempre stata a contatto con ragazzi e bambini, per insegnare loro il meglio, per maggior informazioni contattatemi in privato!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca