Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Santa Maria Capua Vetere

Caserta, le città principali

Lezione privata Caserta
Lezione privata Aversa
Lezione privata Marcianise
Marianna, professore  arte - 81055 Santa maria capua vetere

sono laureata in conservazione e restauro del patrimonio storico artistico, art terapist, consulente familiare transazionale, operatore socio sanitario e competenze di primo soccorso. Ho trascorso anche un anno strutturando percorso didattico e ludico con due ragazzi con dsa( disturbi specifici dell'apprendimento). HO faciltà nell'entrare in relazione con i ragazzi con funzione di scaffolding, puntando ad attivare i ragazzi in un apprendimento emozionale didattico ed educativo. I metodi coper...
Laura, di lezioni private Santa maria capua vetere

Sono una studentessa universitaria e oltre allo studio già da anni mi dedico al doposcuola per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Sono una ragazza paziente e mi piace stare a contatto con i ragazzi per aiutarli nell'apprendimento.
Rita, professore privato - 81055 Santa maria capua vetere

Ciao sono Rita, sono Psicologa. Ho esperienza di sostegno con un bambino di 8 anni, con difficoltà di apprendimento e lieve ritardo; e con una ragazzina di 12 anni con difficoltà cognitive e relazionali. Effettuo ripetizioni anche a livello universitario , soprattutto in materie quali Psicologia generale, Psicologia dello sviluppo, Psicobiologia, Fisiologia e Neuropsicologia. Se pensate possa fare al caso vostro contattatemi :)

La scuola che frequento, istituto Itis Da Vinci mi permette di imparare in qualsiasi materia, dall'italiano all'informatica, e il mio compito è oltre ad aiutare, fare appassionare anche i più piccoli di tutte le cose belle che ci offre il nostro patrimonio e quelle di altre culture. Inoltre la danza è la mia passione, la pratico da 9 anni e con il mio gruppo ci divertiamo ogni giorno a inventare nuove coreografie con le canzoni di tendenza (Contemporaneo, balli di gruppo, hip hop, moderno)....

Ho 17 anni e tutto quello che ho imparato e sto imparando mi piace trasmetterlo ai più piccoli e permettergli di incanalarsi in quello che più amano fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca