Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Maddaloni : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Maria Giuseppa, professore privato ripetizioni Firenze

Ciao, sono una studentessa universitaria di Storia delle Arti alla Federico II di Napoli con un ottima media (27, 6) iscritta al secondo anno. Mi sono diplomata al Liceo Classico Pietro Giannone di Caserta nel 2014 e sono disponibile a seguire bambini in tutte le materie per le scuole elementari e medie mentre per i licei/scuole superiori principalmente materie umanistiche e lingua inglese! Sono una studentessa che ha sempre conseguito ottimi risultati e assicuro pazienza e professionalità. H...
Daniela, professore privato ripetizioni Maddaloni

Abito a Maddaloni, ho 22 anni e Ho frequentato il liceo linguistico...oltre ad aver preparato qualche bambina, per la prima elementare, ho già seguito, e seguo ancora, delle bambine di terza e quarta elementare.. Mi piacerebbe poter seguire qualche bimbo/a in più ?
Marilù, prof  ripetizioni Maddaloni

Ciao a tutt*! Sono Marilù una giovane volenterosa, allegra e solare ragazza italiana amante dei bambini. Sono pronta ad aiutare bambini e bambine; giovani ragazze e ragazzi nei compiti, utilizzando creatività e la fantasia lì dove è necessario. Non ho problemi di orari e posso dare la mia disponibilità totale. Mi adeguo a qualsiasi tipo di educazione imposta dai genitori. Gestisco un associazione di volontariato che ha sede in una libreria dove organizziamo corsi rivolti a soggetti svant...

Ciao, sono Raffaella. Posso aiutarti a risolvere i tuoi dubbi nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Sono disponibile anche per gli studenti universitari. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!
Luana, di lezioni private ripetizioni - 81024 Maddaloni

Salve sono una ragazza di 25 anni. Mi piace effettuare doposcuola per bambini e ragazzi fino al liceo. Sono una ragazza molto seria e riesco ad attirare l'attenzione nello studio.
Alessandra, professore privato ripetizioni - 81024 Maddaloni

Sono una studentessa di ingegneria che svolge ripetizioni per sostenere gli studi. Sono diplomata al liceo scientifico col massimo dei voti ed ho una passione particolare per la Matematica e fisica. Sono disponibile a dare ripetizioni per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori, sia al domicilio dello studente che al mio. Per informazioni non esitate a contattarmi ☺️
Alessandra, professore privato ripetizioni Maddaloni

Ciao! Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e vivo a Maddaloni. Sono una studentessa di ingegneria che cerca un lavoro part time per aiutare i miei a sostenere le spese universitarie. Ho svolto per tanti anni ripetizioni di matematica, fisica, geometria e algebra, per tutti i livello scolastici...dalle scuole elementari a quelle superiori. A presto, spero!
Sindi, di lezioni private ripetizioni Maddaloni

Buongiorno mi presento. Mi chiamo Sindy e ho 18 anni. Frequento la scuola alberghiera e mi manca l’ultimo anni per finire il liceo e cominciare l’università. Come ben detto insieme le materie segnate sopra ai ragazzifino la 3 media. Adoro la scuola anche perché di quelle conoscenze che la scuola ci da non è possibile trovarle altrui, quindi fatta bene può essere molto d’aiuto un domani per noi giovani, visto che al giorno d’oggi la maggior parte nn studia. Sono disposta ad iniziare dalle 3...
Sindi, prof  ripetizioni Maddaloni

Salve, ho 23 anni e ho frequentato l’istituto alberghiero. Momentaneamente lavoro come cassiera, ma mi piacerebbe insegnare ai bambini poiché è la mia passione da sempre
Noemi, professore privato ripetizioni Maddaloni

sono una ragazza al terzo anno di liceo scientifico e me la cavo abbastanza bene. ho il diploma di terza media con voto 9 e l’eccellenza all’elementari. ho molta pazienza con i bambini
Assunta, professore  ripetizioni - 81024 Maddaloni

Studio sassofono e sto per laurearmi, la musica è la mia passione e amo tramandarla agli altri.
Immacolata, professore  ripetizioni - 81024 Maddaloni

Salve, sono una docente di economia. Insegno nelle scuole superiori e posso offrire la mia professionalità per impartire lezioni di diritto ed economia (ragioneria, economia aziendale, ecc.) a scuole superiori e studenti universitari. Inoltre posso offrire il mio supporto nella redazioni di tesi di laurea, sempre nel mio ambito di specializzazione
Rosalba, professore  ripetizioni - 81024 Maddaloni

Ciao sono Rosalba.Ho 19 anni e frequento l'università di lingue A Napoli.Mi piace insegnare e voglio aiutare gli altri soprattutto ragazzi come me, in difficoltà .Sto superando esami con ottimi voti.
Loredana, di lezioni private ripetizioni Maddaloni

Sono diplomata al liceo linguistico e per due anni mi sono occupata di doposcuola, di tutte le materie, sia per liceo che per scuole medie.
Loredana, professore  ripetizioni Maddaloni

Ho fatto doposcuola per più di due anni. Sono disponibile per un aiuto ai bambini delle elementari e medie. In caso fosse necessario, anche per le superiori.
Amelia, professore  ripetizioni - 81024 Maddaloni

Ciao sono Amelia, sono laureata in Economia aziendale e al momento specializzanda in finanza e mercati. Impartisco ripetizione a ragazzi di ogni età da circa 5 anni. Il mio motto è che nulla è impossibile. Ogni cosa fatta con pazienza e dedizione porta a ovvi risultati. E il mio compito è quello di aiutare a rendere gli studi semplici e effecaci perché si studi per se stessi e non per la temuta interrogazione.
Chiara, professore  ripetizioni Maddaloni

Sono chiara, sono una ragazza solare e vivace, amo i bambini e farlo divertire, ho fatto l’animatrice per tanto tempo e ho molte attività da insegnare, so suonare , cantare e disegnare. Adoro cucinare e fare le pulizie in modo divertente altrimenti ci si annoia. Infine sono anche disponibile per il doposcuola.
Francesca, professore  ripetizioni Maddaloni

Salve mi chiamo Francesca ho 21 anni sono diplomata al Liceo Classico e studio infermieristica pediatrica. Ho esperienza con i bambini (animatrice, babysitter e doposcuola)

Mi chiamo Stefania ho 22 anni. Sono diplomata in lingue e mi sono laureata in lingue e culture comparate presso l'istituto Orientale di Napoli con 110 e lode. Posso insegnare per quanto riguarda le lingue : il francese, Spagnolo, ed Arabo per le medie superiori ed anche a livello universitario. Inoltre, posso offrire ripetizioni relative alla letteratura Italiana, storia, geografia dalle elementari fino al liceo. Ho buone capacità comunicative e relazionali sviluppate sia in ambito univ...
Elisa, prof privato ripetizioni Maddaloni

Sono una persona seria, dinamica, dolce e gentile . Sono una ragazza universitaria
Elisa, professore  ripetizioni Maddaloni

Sono in possesso del diploma di perito aeronautico, conseguito con ottimi voti, sono alle prime armi e mi piacerebbe insegnare a bambini e ragazzi ciò che ho imparato in tutti i miei anni scolastici. Amo i bambini e in generale riesco sempre ad avere un approccio con qualsiasi bambino e ho la capacità di farli affezionare facilmente a me. Sono competente in qualsiasi materia scolastica , ho già maturato piccole esperienze con parenti ed è la prima volta che ho deciso di provare ad usare que...

Salve, sono Lucia, ho 24 anni e sono laureata. Impartisco ripetizioni per chi dovesse necessitarne.
Elena, di lezioni private ripetizioni - 81024 Maddaloni

Ciao, sono Elena, ho 15 anni e amo i bambini e la scuola, posso fare loro da mestra di doposcuola con molto piacere, ho già avuto esperienza con dei bimbi ed anche in famiglia.

Sono Michela ho 20 anni e vivo a Caserta. Sto per concludere un corso che mi permetterà di diventare educatrice per l’infanzia. Sono disposta a dare ripetizioni ai bambini delle elementari per italiano, storia, scienze, inglese (infatti sono diplomata in lingue). Ho già avuto esperienze in passato sia con i miei cugini ed amici che con persone esterne dalla mia cerchia.

Salve sono una diplomanda e frequento l’ultimo anno di liceo delle scienze umane. Sono in grado di intrattenere i bambini . Posso aiutarli nei compiti da svolgere di italiano , matematica, storia , geografia, inglese e filosofia. Frequentando il liceo delle scienze umane studio i caratteri dei bambini i loro comportamenti e i vari metodi educativi . Ho svolto anche alternanza scuola lavoro presso delle case famiglie con la mia scuola. Ho fatto anche l’animatrice in un campo estivo della mia ...

Salve, mi chiamo Marzia e ho 25 anni. Sono una dottoressa magistrale in Scienze Pedagogiche, futura insegnante. Offro il mio supporto agli studenti che hanno delle difficoltà in alcune discipline. Le discipline che rappresentano il mio punto di forza sono quelle umanistiche: psicologia, antropologia, pedagogia, sociologia e filosofia.

Preferisco accudire bambini di scuola elementare e media.

Salve sono Carmela ho 47 anni diplomata in maturità magistrale, mamma di due ragazzi.Cerco un impiego x tenermi occupata.Dopo tanti anni vorrei riprendere a dare lezioni private ai ragazzi x poter relazionare e sviluppare le mie conoscenze.per qualsiasi informazione contattatemi. :-)

Salve mi chiamo Michela e sono laureata in Psicologia. Da molti anni svolgo lezioni private a casa per bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie. In più, offro ripetizioni a ragazzi di scuola superiore in varie materie. Ho comprovata esperienza nel settore. Non esitate a contattarmi.

buon giorno , sono Fiorella e mi piace poter aiutare i bambini con i compiti scolastici . mi piace stare a contatto con loro e invogliarli con lo studio con n metodi creativi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca