La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gianmauro, prof di matematica - 81020 Casapulla

Mi chiamo Gianmauro, sono laureato in Ingegneria Informatica, sono iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli. Lavoro nell’ambito delle telecomunicazioni, dove ho anche maturato un’esperienza importante come data analyst (data scientist business). Per diversi anni (10 e più) ho dato lezioni private a ragazze e ragazzi, soprattutto in matematica ma anche in informatica, fisica, geometria, elettrotecnica. Il mio approccio è basato sull’insegnare ai ragazzi a non avere paura, a non credere che ci siano cose che non si è in grado di fare: si possono raggiungere traguardi impensabili lavorando nella maniera corretta. Quindi sicuramente tanto lavoro ma risultati positivi assicurati. Per concludere, sto utilizzando l'intelligenza artificiale per il mio lavoro perchè sono convinto ci permetta di avere i super poteri. Pertanto, durante le mie lezioni, spiego come utilizzarla al meglio per avere un supporto, quel chiarimento in più che ci fa capire meglio come si svolge un esercizio apparentemente complicato. E faccio capire che il suo utlizzo richiede comunque una preparazione da parte nostra

Per consultare le disponibilità di Gianmauro, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

cosi basso perchè tutti devono avere la possibilità di aver un aiuto

📖Lezioni proposte
Matematica
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.

Gianmauro
Professore
Casapulla
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta