Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Marcellino : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Giuseppe, professore privato ripetizioni San marcellino

Salve, mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e sono studente del corso di studi in Storia all’università Federico II, Dipartimento di Studi Umanistici (ex facoltà di lettere e filosofia). Mi propongo per offrire lezioni private e, se vi è necessità, anche di doposcuola, sia per le materie umanistiche (fino al liceo e anche oltre), che per quelle scientifiche (fino alla scuola media). Mi sono diplomato nel 2018 al liceo scientifico con votazione di 100/100. Il mio approccio consiste nel parlare preli...
Federica, prof  ripetizioni San marcellino

Sono Federica, una ragazza di 18 anni neodiplomata al liceo linguistico ed in procinto di cominciare l'università, precisamente la facoltà di psicologia. Sono una ragazza responsabile, paziente, con tanta voglia di fare, alla mano e solare. Offro ripetizioni di tutte le materie ai bambini delle elementari, mentre per quanto riguarda i ragazzi delle medie, mi concentro sulle materie umanistiche e sulle lingue.
Maria, di lezioni private ripetizioni San marcellino

Salve :) Sono una ragazza di 21 anni, nonostante la mia età sono una ragazza molto responsabile, matura e non perdi tempo. Adoro lavorare, qualsiasi lavoro sia, l’importante è che a fine giornata mia sento soddisfatta e leggera dentro.
Rosa, di lezioni private ripetizioni San marcellino

Salve Mi Chiamo Rosa e ho quasi 22 anni, faccio la parrucchiera su prenotazioni perchè è una mia passione, come hobby la babysitter, e mi piace anche aiutare a fare i compiti ai Bambini. Stare con i Bimbi è una cosa che mi è sempre piaciuta.
Valentina, professore privato ripetizioni - 81030 San marcellino

Sono una ragazza di 17 anni, quasi 18, a luglio. In passato ho dato ripetizioni a due gemelli di terza elementare. Come ultima esperienza, ho dato ripetizioni ad un ragazzo di terza media per cinque mesi. Lo aiutavo in tutte le materie scolastiche. Mi ritengo capace a motivare i ragazzi, ad aiutarli nelle Loro insicurezze e nei metodi di studio oltre che migliorare l'esposizione orale. Frequento l'istituto tecnico di ragioneria e ho una media scolastica abbastanza alta, che oscilla dall otto ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca