Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lusciano : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Federica, di lezioni private ripetizioni Lusciano

Sono Federica , ho 33 anni. Sono una educatrice, ho lavorato 4anni in una scuola dell'infanzia, ho fatto anche da tutor scolastico e privato a ragazzi di scuole superiori, anche a ragazzi con difficoltà e programmi differenziati. Attualmente sono tecnico del comportamento, Rbt, lavoro con bambini affetti da autismo e altre patologie.
Rosa, prof privato ripetizioni - 81030 Lusciano

Sono Rosa, ho vent'anni e sono diplomata in scienze umane opzione economico sociale. Sto studiando presso la facoltà di Sociologia alla Federico II di Napoli da un anno e seguo alcuni bambini nell'aiuto dei compiti doposcuola. Mi piacciono i bambini, mi piace trascorrere il tempo con loro e mi piace poterli aiutare quando fanno i compiti che gli vengono assegnati dalla scuola. Sono disponibile dal lunedi al venerdi dalle 14:00 alle 18:00 per babysitting e aiuto compiti doposcuola per scuole e...
Vincenzo, lezione ripetizioni - 81030 Lusciano

Salve, sono uno studente di farmacia iscritto all università federico 2. Ho ottime capacità colloquiali e riesco a spiegare facilmente le materia ai bambini. Mi impegno ad avere un rapporto di fiducia e a stabile anche un ottimo rapporto con loro in modo da ricevere sempre il possibile da loro e che prestano attenzione quando è necessario. Mi piacerebbe aiutare ragazzi a superare le diverse difficoltà che hanno a scuola in modo da trovarmi soddisfatto e ricevere delle soddisfazione importanti...
Julianna, di lezioni private ripetizioni Lusciano

potrei dare ripetizioni di spagnolo e insegnarlo ai principianti
Savina, prof privato ripetizioni Lusciano

Studentessa di matematica diplomata in lingue offre doposcuola pomeridiano a bambini dai 5 ai 17 anni ad Aversa e dintorni.
Alessandra, prof privato ripetizioni Lusciano

Sono una ragazza di 20 anni, frequento l’università di scienze della formazione primaria e sono diplomata al liceo delle scienze umane con pieni voti. Ho iniziato a fare ripetizioni ai bambini di elementari e medie sin dal liceo, per poi continuare con ripetizioni di letteratura italiana e latina per i ragazzi del liceo. Sono una persona molto paziente, ci tengo a far apprendere tutte le nozioni necessarie, e soprattutto ci tengo a far crescere l’alunno a 360 gradi.

Mi piace molto aiutare i bambini durante lo svolgimento dei compiti!

Salve , sono una professoressa e posso dare la mia disponibilità nell’ aiutare i vostri bambini al raggiungimento degli obiettivi scolastici, nel pomeriggio .

Ciao sono Martina ho quasi 18 anni , amo i bambini e aiutarli nei compiti di scuola

Ho 27 anni sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e qualificata come operatore dell infanzia Ho lavorato presso L istituto mondo libero di Sant arpino Svolto varie mansioni in varie ludoteche sia come doposcuola sia come animazione

Sono diplomata e sono al secondo anno di università. Frequento il corso di Lettere Moderne, quindi il mio campo sono le materie umanistiche. Sono già due anni che do lezioni private presso il mio domicilio a prezzi modici.

Da quando mi sono diplomata al liceo classico, e anche prima, do lezioni private sia per scuole elementari che medie.. per il latino anche a liceali. Sono laureata e molto disponibile.

Sono una ragazza diplomata in liceo classico e adoro l'insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca