Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carinaro : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Marika, prof privato ripetizioni - 81032 Carinaro

Salve, sono Marika e sono lieta di offrirvi le mie lezioni. Il mio obiettivo è quello di offrire un'esperienza educativa stimolante e gratificante per gli studenti di ogni livello. Le mie lezioni sono progettate per essere interattive, coinvolgenti e mirate a soddisfare le esigenze specifiche degli studenti. Sono convinta che ogni studente abbia il potenziale per eccellere e sono qui per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici e personali. Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio ...
Melania, di lezioni private ripetizioni Carinaro

Mi chiamo Melania e ho 31 anni. Faccio doposcuola a bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori, da oltre 10 anni. Sono molto seria e precisa.
Maria, prof privato ripetizioni Carinaro

Salve, mi chiamo Maria, ho 26 anni, sono laureata con lode, durante i miei studi ho sempre avuto ragazzi a cui dare ripetizioni che mi hanno dato moltissime soddisfazioni, inoltre ho più esperienze come insegnante in scuole pubbliche. L'ambito scolastico e quelli affini sono il mio mondo e spero che potrò continuare a lavorare in questo campo per il resto della mia vita. Distinti saluti.
Anna, di lezioni private ripetizioni Carinaro

Mi presento: mi chiamo Anna e abito a Carinaro (ce) Sono diplomata in ragioneria con 77/100
Fabian, prof  ripetizioni Carinaro

Sono laureato in Ingegneria Civile e amante di materie scientifiche, in particolare della Matematica e della Fisica. Insegno anche Informatica (linguaggio di programmazione). Esperienza di lezioni private di oltre 6 anni ed è una passione cercare di far capire al meglio gli argomenti più difficili e trasmettere anche un pò della passione agli studenti cercando di stimolarli.
Martina, professore  ripetizioni Carinaro

Offro lezioni, col tempo e con dedizione tutto entra nella mente e rimane nel cuore per la propria cultura e il proprio essere

Studente universitario presso Federico II

vado al liceo scientifico e posso dare una mano a bambini e ragazzi della scuola media qualora dovesse servire

Mi piace insegnare Sono una persona molto disponibile e paziente

mi piacerebbe insegnare, e attendendo la mia laurea, vorrei iniziare così, aiutando con il doposcuola qualche bambino.

Salve, sono una ragazza laureata in scienze biologiche, con ottime conoscenze in riferimento alle materie scientifiche, ho un ottima empatia per i ragazzi, do sempre il meglio, dando tante soddisfazioni oltretutto. La mia crescita sul questo campo è dovuta a tanta esperienza conseguita negli anni.

Salve mi chiamo Pina. Ho 17 anni e frequento la ragioneria, posso dare ripetizioni ai bambini delle elementari e delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca