Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Teverola : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Veronica, professore  ripetizioni - 81030 Teverola

Salve, sono Veronica, studio giurisprudenza e lavoro come insegnante di doposcuola da più di 2 anni. Ho lavorato con un ragazzo del liceo e 3 bambini di scuole medie ed elementari. Sono disponibile anche per doposcuola a domicilio nei pressi di Teverola (CE). Ho un ampia predisposizione per le materie umanistiche ma mi ritengo esperta anche nelle materie scientifiche. Con i bambini sono abituata ad instaurare un rapporto confidenziale ma allo stesso tempo rigido e severo quando serve, svolgo ...
Amira, lezione ripetizioni Teverola

Salve a tutti, sono amira e ho quasi 19 anni Ho da poco conseguito il diploma classico e a breve intraprenderò la carriera universitaria.
Giuseppina, prof  ripetizioni Teverola

Sono una studentessa universitaria di Farmacia, sono molto paziente, attenta, precisa e organizzata. Il mio, prima di un lavoro, è una grande passione!
Giuseppina, prof privato ripetizioni - 81030 Teverola

Sono una studentessa di Farmacia all'ultimo anno e offro ripetizioni principalmente di chimica inorganica e organica, ma anche inglese. Materie scientifiche e umanistiche fino al liceo.
Giuseppina, professore privato ripetizioni Teverola

Sono laureata in Farmacia, impartisco lezioni in Chimica inorganica, Chimica Organica, Chimica Farmaceutica e Biologia anche a livello universitario.

Salve a tutti, il mio nome è Mary . Sono una studentessa universitaria (frequentante l'orientale di Napoli e proveniente da liceo scientifico), ho 21 anni ed ho già maturato in passato esperienze in questo campo, infatti è dal mio percorso da liceale che mi appresto ad aiutare i ragazzi ed i bimbi aventi qualche laguna in alcune materia.. Trattasi quindi di ragazzi/amici di classe indietro con il programma e sopratutto ragazzi frequentanti la scuola media. Sono giovane ma assicuro che quando ...
Maria, lezione ripetizioni Teverola

Salve Sono una laureanda in scienze infermieristiche, impartisco lezioni di doposcuola elementari/medie/scuole superiori.
Alessia, prof privato ripetizioni Teverola

Ciao sono Alessia, ho 17 anni. Ho appena concluso il quarto anno di liceo con ottimi risultati. Impartisco lezioni di letteratura latina ed italiana, filosofia e storia. Aiuto anche per le medie ed elementari.
Vanessa, prof  ripetizioni - 81030 Teverola

Salve, faccio da dopo scuola al mio fratellino che va alle elemtari. Ed alcune volte mi sono trovata ad aiutare altri bimbi con i compiti.
Ottavia, prof privato ripetizioni Teverola

ho 27 anni sono laureata in psicologia ho frequentato il liceo classico pronta a dare lezioni anche a bambini con dsa o autismo
Francesca, professore privato ripetizioni Teverola

Sono molto attenta all'istruzione, non ne ho mai fatto un lavoro, ma provarci e ciò che conta.!
Raffaele, prof privato ripetizioni - 81030 Teverola

Sono un laureando in scienze e tecniche psicologiche e vorrei avere la possibilita di iniziare un percorso da insegnante di ripetizioni per riuscire a aiutare qualche ragazzo/a nei suoi studi(sia che siano elementari fino a liceali).Non indugiate e per qualsiasi info contattatemi via email o cell.

Ciao sono Alessia, una maturanda con ottimi voti, sono disponibile per ripetizioni e recuperi in filosofia, scienze umane ed italiano per il liceo, tutto il resto per le elementari. Non hai un metodo? Lo sviluppiamo assieme

Ciao, sono Alessia, ho 19 anni e sono in possesso di un diploma di maturità. Amo aiutare gli altri. Sono una persona molto calma ed ho esperienza in questo campo.

Ho selezionato materie in cui sono competente ed ho il massimo dei voti.

Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo delle scienze umane

sono molto disponibile per ripetizioni

Sono una ragazza laureata ed offro ripetizioni private a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori ( doposcuola). Ho già esperienza con i bambini nell'ambito delle ripetizioni private. Si garantisce massima serietà e disponibilità. Zona : Teverola, Carinaro, Casaluce ed Aversa.

Sono una studentessa di scienze biologiche, ho conseguito il diploma magistrale con voto 93/100, impartisco ripetizioni da più di 2 anni a ragazzi di istituti superiori e di liceo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca