Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cesa : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Orsola, prof privato ripetizioni Cesa

Salve a tutti! Sono Orsola, ho 24 anni, provengo dalla provincia di Caserta. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, con voto 108/110. Pur avendo poca esperienza nell'ambito delle lezioni private, la mia esperienza nelle scuole dovuta ai quattro anni di tirocinio mi ha portata a entrare in contatto con diversi bambini dei ceti sociali più disparati. Ho lavorato in scuole statali della provincia di Milano come insegnante curri...

Sono una ragazza che può insegnare o frequento l'università
Erica, lezione ripetizioni Cesa

Lo studio come il lavoro nobilita l'anima, l'ho reso parte integrante e prevalente della mia vita, perchè il sapere ci rende migliori.
Maria, di lezioni private ripetizioni - 81030 Cesa

Mi chiamo Maria Saglioco, sono laureata in Scienze della Formazione e dell'Educazione. Le mie lezioni non si basano soltanto sul mero termine dei compiti assegnati. Infatti si svolgeranno inoltre delle esercitazioni in particolare sulla materia scolastica in cui si presenta più la difficoltà.

Salve, mi chiamo Mariangela, ho 25 anni e sono laureata in Scienze del Servizio Sociale. Offro la mia disponibilità per assistere chi ha bisogno di un aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici in tutte le materie (scuole elementari, medie inferiori e superiori), preparazione di interrogazioni, tesine scolastiche, nonché esami di stato (liceo socio psico pedagogico). Mi offro, inoltre, per riassunti di qualsiasi testo universitario o materia (consegna in tempi brevi).

Diplomata e laureanda in lettere moderne offre servizio di doposcuola a bambini di elementari e medie.

Ciao, sono Vincenza e ho 25 anni… Sono una laureanda in matematica e di lezioni private per far capire ai bambini che la matematica di può imparare anche giocando!

La mia qualità maggiore é quella di stimolare l'interesse dei ragazzi per quella materia, oltre ad avere delle eccellenti doti di semplificazione dei concetti più difficili. Cerco di rispondere a tutte le loro domande e curiosità favorendo un apprendimento a tutto campo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca