Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cesa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise

Ho una esperienza decennale nel settore, ho seguito sempre con professionalità e impegno ogni allievo che ha sempre raggiunto il massimo dell'obiettivo prefissato.Non ho mai eseguito i compiti assegnati al posto dell'allievo, mi sono sempre impegnata a colmare le carenze esistenti, a esplicare nel modo migliore e più comprensibile i concetti incompresi facendo brillantemente superare ogni carenza.Ho seguito alunni sia delle scuole dell'obbligo che superiori allo stesso modo.Il prezzo richiest...

Sono laureata in Lingua e e Letteratura inglese e spagnola e sto concludendo la magistrale! Do lezioni private di lingua inglese e spagnola da più di due anni. Ho inoltre insegnato inglese per un progetto PON a bambini dai 10 ai 12 anni. Ho anche tenuto lezeioni di inglese presso il Teatro San Carlo di Napoli a studenti dai 18 in su.

Ciao, mi chiamo Sara e ho 16 anni e sono una studentessa di lingue presso il liceo linguistico Jommelli di Aversa. Sono disponibile per lezioni di lingue nel weekend per bambini delle elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca