Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Succivo : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Valentina, prof  ripetizioni Succivo

Salve sono laureata in sociologia, laurea magistrale. Ho esperienza di supporto nelle attività didattiche per i bambini frequentanti la scuola elementare/media. Molto empatica e disponibile.
Federica, lezione ripetizioni - 81030 Succivo

Salve, sono Federica, sono diplomata da tre anni, e frequento la facoltà di lettere, avrei bisogno di un lavoretto per un po'di autonomia! Cordiali saluti.
Alessandra, professore  ripetizioni Succivo

Sono alessandra , ho 20 anni e studio all'università suor orsola benincasa alla facoltà di scienze dell'educazione. il lavoro come insegnante mi è sempre piaciuto, infatti sto studiando per diventare maestra.
Rosa, prof privato ripetizioni Succivo

Docente di economia aziendale con esperienza nell’insegnamento impartisce lezioni private per scuole superiore e università per le seguenti discipline: economia aziendale, ragioneria, diritto (commerciale, tributario, privato), economia politica, matematica, finanza aziendale, inglese, statistica e matematica finanziaria. Doposcuola anche per scuole medie ed elementari Lezioni sia individuali, sia di gruppo Servizio disponibile anche a domicilio
Teresa, di lezioni private ripetizioni - 81030 Succivo

Studio lingue all'università (inglese e francese). Faccio ripetizioni ai bambini (elementari e medie) da circa cinque anni. Orari flessibili.

Salve, sono una ragazza, prossima studentessa del quinto anno di Liceo Scientifico. Con la mia preparazione e carriera scolastica sono in grado di fornire lezioni e ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica, Letteratura (Italiana, latina ed inglese), Filosofia, Storia e Geografia. Inoltre ho una preparazione ottimale di grammatica latina e di storia dell'arte. Sono in grado di insegnare ed avere un approccio anche con i più piccoli, utilizzando se necessario materiali didattici alternativ...

Salve, sono Maria Francesca, di aversa, 21 anni. Sono diplomata al liceo classico e sto per laurearmi in Filosofia. Se posso esserle d'aiuto, mi contatti pure.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca