Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Frattaminore : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Nunzia, lezione ripetizioni Frattaminore

Sono una studentessa universitaria e mi occupo di ripetizioni da quando frequento il liceo. Prediligo materie umanistiche, ma fino ad un certo livello sono in grado di occuparmi anche di altro, tra cui latino, lingue, economia, scienze, psicologia ed altro. Su richiesta, mi occupo anche di presentazioni progetti, tesine o compiti particolari.
Giusi, professore privato ripetizioni Frattaminore

Mi chiamo Giusi e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria diplomata in liceo classico. Da più di due anni do ripetizioni a livello professionale, e precedentemente ho acquisito esperienza aiutando parenti e amici nello studio. Sono molto paziente, per cui do spazio allo studente di riflettere e pensare allo svolgimento dell'esercizio e soprattutto lo invoglio a farlo il più autonomamente possibile in modo da poter affrontare meglio le verifiche in classe. in caso di difficoltà, do dei ...

X qualsiasi info sono a disposizione
Anna Arca, prof  ripetizioni - 80020 Frattaminore

Sono una laureanda, impartisco lezioni per materie scolastiche. Ho già esperienza di doposcuola, sono una persona affidabile e seria

Salve cerco degli alunni per mia figlia, dato che fa il doposcuola da due anni e diplomata in liceo scientifico e offre lezioni di doposcuola per elementari e medie e anche lezioni di latino non esitate a contattare.

Salve a tutti, faccio lezioni private da 4 anni ormai a ragazzi di scuola media e bambini di scuola elementari, amo questo lavoro perché mi è sempre piaciuta la scuola e studiare, lo faccio ancora oggi, e amo stare con i ragazzi.

Mi presento sono Carmen, ho 22 anni e sono diplomata in Scienze Umane.Amo stare a contatto con i bambini, ad interagire, aiutarli nei compiti a casa.Sono una ragazza molto paziente e solare.
Mariagrazia, prof  ripetizioni Frattaminore

laureata in scienze dell'educazione, e iscritta alla magistrale per l'insegnamento, sono preparata nelle discipline umanistiche in particolare, pedagogia, psicologia, sociologia, filosofia, letteratura italiana, storia e geografia. disposta ad attuare metodi didattici a seconda dell'età del bambino/ragazzo
Michela, professore  ripetizioni Frattaminore

Ciao, il mio nome è Michela! :) Ho quasi 21 anni e sono una ragazza molto paziente, responsabile, precisa e molto ordinata! Sono una studentessa di musica presso il conservatorio e mi sono diplomata l'anno scorso al liceo classico. Da un paio di anni svolgo lezioni di doposcuola per figli di amici dei miei genitori, per i miei cuginetti e anche per qualche vicino di casa ;) Sono molto paziente ma un poco esigente! pretendo che i compiti vengano svolti con ordine, metodo e con passione ! Cerc...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Frattaminore

Ciao! Sono una studentessa di Ingegneria, diplomata al liceo scientifico, in cerca di un lavoro nel tempo libero.
Mariarosaria, di lezioni private ripetizioni Frattaminore

Ciao mi chiamo Mariarosaria. Ho 22 anni e sono diplomata al liceo classico. Ho molte conoscenze nelle materie umanistiche e anche scientifiche.
Alessia, professore privato ripetizioni Frattaminore

Ciao, mi chiamo Alessia e sono una studentessa universitaria. Offro ripetizioni a ore per ragazzi fino alla scuola media, sono una persona dinamica e abbastanza flessibile con gli orari.

Salve! Sono una studentessa di 17 anni. Ho appena concluso il terzo anno di liceo scientifico con un'ottima media. Sono disposta a dare ripetizioni di tutte le materie per bambini delle elementari e per ragazzini delle medie. Disponibile tutti i giorni eccetto la domenica. Ho esperienze con i bambini come animatrice poiché da due anni pratico volontariato.

Salve, sono Lorena ho quasi q 18 anni e frequento l'ultimo anno di superiori all'istituto di moda. Ho già superato un esame di qualifica con 98/100. Posso aiutare i ragazzi nei loro studi nel miglior modo possibile. Ho già avuto esperienze come insegnante di doposcuola per bambini/ragazzi delle scuole elementari e medie. I risultati sono stati più che sufficienti e per questo sono fiera di me stessa. Con i bambini/ragazzi posso anche scherzare, ma quando si parla di studio si deve essere ser...

Sono una studentessa in scienze e tecniche psicologiche in procinto di laurearsi. Sono seria, affidabile e solare.

Diplomata Liceo classico Laureata in Biologia Docente di sostegno alle scuole superiori

sono una giovane insegnante laureata in Biologia che offre lezioni personalizzate agli allievi in particolare con DSA e BES

Docente di matematica e scienze alle scuole medie, laureata in biologia e diplomata al liceo classico con il massimo dei voti, impartisce lezioni private per varie materie scolastiche, sia nell'ambito scientifico che umanistico, offrendo disponibilità, esperienza ed efficienza.

Laureata magistrale in biologia, insegnante con esperienza, specializzata per studenti con DSA e BES, impartisce lezioni per tutte le materie. Si assicurano professionalità e risultati.

Laureata in Scienze dell'educazione e Pedagogia e Formazione Continua. Offro lezioni private a bambini di scuola primaria e ragazzi di scuola secondaria di I grado. Offro lezioni private di storia, filosofia, italiano, e scienze umane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca